Home > SPORT > FORMULA 1: GP UNGHERIA – PROVE LIBERE | VENERDI’ 19 LUGLIO 2024

FORMULA 1: GP UNGHERIA – PROVE LIBERE | VENERDI’ 19 LUGLIO 2024

Formula E: e-prix di Montecarlo

Venerdì 19 luglio (semaforo verde alle 13:30) si scende in pista per le prove libere del GP d’Ungheria di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 2.75, seguito da Lando Norris a 5..

IL PRONOSTICO DELLE PROVE LIBERE DEL GP D’UNGHERIA | FORMULA 1 – 19/7/2024

Tredicesima tappa del mondiale 2024 di Formula 1. Giornata di conferenza stampa quella che anticipa il ritorno in pista prima della sosta estiva. Si corre al circuito dell’Hungaroring con la consapevolezza che tutti si metteranno a caccia di Max Verstappen. L’olandese non vince da due gare ed è una notizia considerando le ultime tre annate. Nonostante questo il gap è enorme rispetto agli avversari. Il tre volte campione del mondo occupa la vetta di classifica a 255 milioni con Norris a 171 mentre Leclerc è fermo al terzo posto con 150 punti. La tappa ungherese si correrà con il weekend in formato classico. Due sessioni di prove libere al venerdì, le qualifiche e la caccia alla pole il sabato e la gara domenicale con un’importante lunghezza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE PROVE LIBERE DEL GP D’UNGHERIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 2.75, seguito da Lando Norris a 5. Planetwin propone l’olandese a 2.70. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 2.75.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le prove libere del GP d’Ungheria, valevoli per la stagione di Formula 1 in programma venerdì 19f luglio alle 13:30, saranno trasmesse da Sky Sport.