Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AARHUS – MIDTJYLLAND | VENERDI’ 19 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AARHUS – MIDTJYLLAND | VENERDI’ 19 LUGLIO 2024

qual europei u21: israele germania

Venerdì 19 luglio (calcio d’inizio alle 18) si gioca la 1^ giornata della Superliga tra Aarhus e Midtjylland. L’1 proposto a 3.20, l’X a 3.35, il 2 a 2.10.

IL PRONOSTICO DI AARHUS – MIDTJYLLAND | SUPERLIGA – 19/7/2024

“Ceres Park” di Aarhus. Da qui inizierà ufficialmente il percorso della Superliga danese. Inizia uno dei campionati del nord Europa in anticipo di qualche settimana rispetto ai big tornei del vecchio Continente. In campo ci sarà il Midtjylland che farà visita proprio all’Aarhus. Per i bookmakers sono proprio gli ospiti la squadra favorita al successo finale. I biancorossi si presentano da campioni in carica a fronte del quinto posto finale dell’Aarhus. Dodici squadre totali in campionato con la possibilità di affrontare i playoff o i playout.

COME SI PRESENTA L’AARHUS

I padroni di casa hanno affrontato cinque amichevoli estive con ottimi risultati. Una sola sconfitta subita proprio contro il Midtjylland in amichevole di qualche giorno fa. Un match perso per 4-0 che ha mostrato un grande gap tra le due compagini. Di contro sono arrivate tre vittorie: 9-0 sullo Skodstrup, 3-0 sull’Horsens e, infine, il 2-1 sul Luton. All’esordio della fase di precampionato i danesi hanno pareggiato 0-0 contro il Brabrand. Il miglior marcatore è Mortensen che ha chiuso con 13 goal in campionato e 4 assist.

COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND

Il Midtjylland si sta presentando al campionato con il pensiero alla Champions League. Nel secondo turno preliminare gli ospiti affronteranno l’UE Santa Coloma, squadra di Andorra. Prima, però, ci sarà l’esordio in Superlega con l’obiettivo di conquistare i tre punti in casa dell’Aarhus. Sono state quattro le amichevoli affrontate dai campioni in carica. Sconfitta di misura contro lo Sturm Graz per 1-0 e vittorie contro Aarhus, come detto, e lo Schalke per 2-4. Infine c’è anche un pareggio per 2-2 contro il Sonderjyske all’esordio della preparazione di precampionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AARHUS – MIDTJYLLAND

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Midtjylland con il 2 a 2.10, l’1 a 3.20 mentre l’X moltiplica per 3.35. Planetwin propone l’1 a 3.25, l’X a 3.35 e il 2 a 2.10. Betway, infine, banca l’1 a 3.20, l’X a 3.35 e il 2 a 2.10.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Aarhus – Midtjylland, valevole per la 1^ giornata di Superliga in programma venerdì 19 luglio alle 18, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Aarhus (3-5-2): Hansen; Tingager, Dalsgaard, Jensen-Abbew; Beijmo, Links, Poulsen, Madsen, Anderson; Bech, Mortensen. Allenatore: Uwe Rosler

Midtjylland (4-3-3): Olafsson; Andersson, Diao, Bech, Paulinho; Askildsen, Castillo, Sorensen; Simsir, Brynhildsen, Franculino Dju. Allenatore: Thomas Thomasberg