Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: RIVER PLATE – LANUS | DOMENICA 21 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: RIVER PLATE – LANUS | DOMENICA 21 LUGLIO 2024

Liga Profesional: Boca-Velez

Domenica 21 luglio al «Monumental» di Buenos Aires (calcio d’inizio alle 20, ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra il River Plate e il Lanus, valevole per la sesta giornata della Primera Division.
Favorito è il River Plate, la vui vittoria è bancata a 1.40.

IL PRONOSTICO DI RIVER PLATE – LANUS – LIGA PROFESIONAL – 21/07/2024

Si giocano gli incontri della sesta giornata nella Liga Profesional, il massimo campionato argentino.
Domenica 21 luglio (calcio d’inizio alle 20 ora italiana) allo stadio «Monumental di Buenos Aires, in programma il match fra il River Plate e il Lanus.
Si troveranno di fronte due squadre che navigano nella zona centrale della classifica e distanti appena un punto. Padroni di casa noni, nel gruppetto delle squadre con 9 punti, ospite un passo più indietro con 8 punti.
River Plate che ha vinto gli ultimi cinque confronti diretti in campionato. L’ultimo successo del Lanus, fra le mura amiche, risale al 12 febbraio del 2018.
Per i bookmakers favorito è il River Plate.

COME SI PRESENTA IL RIVER PLATE

River Plate che sta annaspando e non ha espresso, sino ad oggi, tutto il potenziale a disposizione. La formazione affidata alle cure di Martin Demichelis ha perso ben due degli ultimi tre incontri in campionato (ko con Riestra e Argentinos Juniors) ed è stata eliminata, ai rigori, ai sedicesimi di finale dal Temperley in Coppa Argentina.
Non proprio un inizio di stagione da ricordare per Borja e compagni che, quindi, hanno bisogno dei tre punti per riprendere quota in classifica e fare il pieno di autostima, anche perché le zone altissime della graduatoria non sono distanti.

COME ARRIVA IL LANUS

Il Lanus, dal canto suo, è reduce da quattro risultati utili consecutivi, in campionato, e si trova alle spalle, ma di un solo punto, del River. Un successo a Buenos Aires si tradurrebbe nel sorpasso da parte della squadra di Zielinski nei confronti dei padroni di casa.
Lanus che è reduce dal successo sul Racing Club per 2 a 0, grazie alle marcature di Carrera e Bou.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RIVER PLATE – LANUS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il River Plate, la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo del Lanus (2) si trova a lavagna a 7.25, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono il successo del River Plate (1) a 1.40.

DOVE VEDERE RIVER PLATE – LANUS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra River Plate e Lanus sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e, in streaming, sul sito sportitalia.com e sulla piattaforma Mola Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

RIVER PLATE (4-3-1-2): Ledesma; Simon, Gattoni, Funes Mori, Diaz; Fernandez, Fonseca, Palavecino; Echeverri; Borja, Colidio. All. Demichelis.

LANUS (4-4-2): Aguerre;Morgantini, Dominguez, Luciatti, Soler Barreto; Carrera, Perez, Loaiza, Moreno; Aquino, Leandro Diaz. All. Zielinski.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata