Lunedì 22 luglio (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca Gais – Aik match valevole come posticipo del quindicesimo turno di Allsvenskan. L’1 proposto a 2,50, l’X a 3,50, il 2 a 2,63.
IL PRONOSTICO DI GAIS – AIK – ALLSVENSKAN – 22/07/2024
Torna in campo la massima serie svedese denominata Allsvenskan e che vedrà, domani 22 luglio alle 19:30, sfidarsi il Gais e l’Aik in una gara valida come 15^giornata di campionato.
COME SI PRESENTA IL GAIS
La stagione del Gais è iniziata bene grazie anche ai due derby (molto sentiti) vinti contro Hacken e IFK la squadra di Holmberg sta lentamente tornando nei ranghi: è arrivato a cavallo della sosta appena 1 punto nelle ultime 3 partite, con appena 1 gol segnato e ben 7 subiti. Il vero problema rimane la rosa, forse troppo corta per poter competere in massima serie. Le alternative spesso sono ragazzi giovani che però non hanno ancora maturato la giusta esperienza.
COME ARRIVA L’AIK
Per l’AIK è arrivata la prima vittoria con mister Goitom sulla panchina dei capitolini, con l’1-2 contro l’Halmstad frutto di una grande prova per quasi un’ora e che vale il primo successo esterno stagionale. Tallone d’achille degli ospiti è sicuramente il reparto offensivo, pochi gol ma soprattutto statistiche alla mano pochissime occasioni create a dimostrazioni di una squadra poco votata all’attacco e che spesso arriva con difficoltà alla conclusione verso la porta avversaria.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GAIS – AIK
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Gais, la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo dell’AIK (1) si trova a lavagna a 2.64, mentre il pareggio (X) vale 3,50 la posta.
Bwin propone il 1 a 2,50, PlanetWin a 2,45, Snai e Bet365 a 2,50.
DOVE VEDERE GAIS – AIK IN TV E STREAMING
La partita tra Gais e Aik si disputerà lunedì 22 luglio alle 19:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non ancora disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata