Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTERNACIONAL – ROSARIO CENTRAL | MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTERNACIONAL – ROSARIO CENTRAL | MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2024

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

Mercoledì 24 luglio al «José Pinheiro Borda» di Porto Alegre (calcio d’inizio alle 2.30, ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Internacional e il Rosario Central, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale della Copa Sudamericana.
Favorito è l’Internacioal, la vui vittoria è bancata a 1.45.

IL PRONOSTICO DI INTERNACIONAL – ROSARIO CENTRAL – COPA SUDAMERICANA – 24/07/2024

Si giocano gli incontri valevoli per il ritorno dei sedicesimi di finale della Copa Sudamericana.
Mercoledì 24 luglio (calcio d’inizio alla 2.30 ora italiana) allo stadio « José Pinheiro Borda» di Porto Alegre è in programma il match fra l’Internacional e il Rosario Central.
Si parte dal punteggio di 1 a 0 maturato nel match di andata in favore della formazione argentina. Gara decisa da una rete di Campaz ad inizio secondo tempo.
Internacional che, dunque, è chiamato a ribaltare il risultato se vuole proseguire l’avventura in Copa Sudamericana e raggiungere gli ottavi di finale. Agli ospiti sarà sufficiente anche un pareggio. Chi avrà la meglio in questo confronto affronterà il Fortaleza.
Per i bookmakers favorito è l’Internacional.

COME SI PRESENTA L’INTERNACIONAL

L’Internacional di Porto Alegre è chiamato alla vittoria con più di una rete di scarto per superare il turno nei novanta minuti, dopo il ko di misura rimediato nel match di andata.
La formazione brasiliana sta attraversando un periodo di crisi, tanto che non vince da oltre un mese ed è reduce dal ko in campionato con il Botafogo per 1 a 0, precipitando in tredicesima posizione, poco oltre la zona coppe.

COME ARRIVA IL ROSARIO CENTRAL

Il Rosario Central arriva a questa gara dopo il tonificante successo, per 4 a 2, contro il Sarmiento Junin in campionato. L’1 a 0 dell’andata non può di certo far dormire sonni tranquilli agli argentini che, però, hanno concrete speranze di riuscire a superare il turno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTERNACIONAL – ROSARIO CENTRAL

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Internacional, la cui vittoria (1) è bancata a 1.45, il successo del Rosario Central (2) si trova a lavagna a 6.75, così come il pareggio (X) che vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.30, la NOGOAL è bancata a 1.50.

Anche PlanetWin e GoldBet propongono la vittoria delInternacional (1) a 1.45, Sisal-MatchPoint a 1.47.

DOVE VEDERE INTERNACIONAL – ROSARIO CENTRAL IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Internacional e Rosario Central non sarà visibile sulle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTERNACIONAL (4-1-3-2): Rochet; Gomes, Mercado, Renan, Rene; Romulo; Bruno Gomes, Bruno Henrique, Hyoran; Borre, Alario. All. Machado.

ROSARIO CENTRAL (4-2-3-1): Broun; Martinez, Komar, Gimenez, Rodriguez Armoa; Gomez, Ortiz; Giaccone, Malcorra, Lo Celso; Modica. All. Russo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata