Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: KILMARNOCK – CERCLE BRUGGE | GIOVEDI’ 25 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: KILMARNOCK – CERCLE BRUGGE | GIOVEDI’ 25 LUGLIO 2024

MLS: Vancouver contro Los Angeles FC

Giovedì 25 luglio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca l’andata del secondo turno preliminare di Europa League tra Kilmarnock e Cercle Brugge. L’1 proposto a 3.65, l’X a 3.60, il 2 a 1.88.

IL PRONOSTICO DI KILMARNOCK – CERCLE BRUGGE | EUROPA LEAGUE – 25/7/2024

Le settimane di fine luglio sono dense di notizie di calciomercato e match ufficiali per le competizioni europee. In particolare si stanno disputando le gare d’andata del secondo turno di Champions League, Conference League ed Europa League. Quest’ultima metterà di fronte il Kilmarnock contro il Cercle Brugge. Una sfida tra una compagine scozzese ed una belga. I primi novanta minuti si disputeranno sul prato verde del “Rugby Park” di Kilmarnock con i padroni di casa considerati sfavoriti dai bookmakers.

COME SI PRESENTA IL KILMARNOCK

Il campionato della Premiership scozzese prenderà il via nel primo weekend del mese di agosto. Nel frattempo, quindi, la doppia sfida di Europa League bagnerà l’esordio stagionale del Kilmarnock. La squadra è chiamata a ribaltare i pronostici facendo risultato positivo nel primo atto di questo preliminare. La vincente tra le due contendenti affronterà, al terzo turno, una tra Molde e Silkeborg. Fino ad ora il Kilmarnock ha preparato la stagione disputando cinque amichevoli. Bilancio positivo con tre vittorie a fronte di due sconfitte. La squadra è reduce dal netto 5-0 sul Barrow, compagine delle leghe minori inglesi.

COME ARRIVA IL CERCLE BRUGGE

Mentre il Club Brugge si laureava campione del Belgio, l’altra anima della città chiudeva la stagione al quarto posto guadagnandosi il pass per i preliminari di Europa League. I biancoverdi inizieranno la nuova stagione in patria proprio nel prossimo weekend e sono leggermente avvantaggiati nella preparazione rispetto agli scozzesi oltre ad avere una qualità della rosa migliore. Per mantenere i pronostici della vigilia, il Cercle Brugge sarà chiamato a fare risultato positivo già nei primi novanta minuti di questo doppio confronto. Nel frattempo sono state disputate tre amichevoli estive. Vittoria per 3-2 sull’AEK Larnaca, pareggio prestigioso per 1-1 contro il Monaco e sconfitta di misura contro il Feyenoord con il punteggio di 1-0.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI KILMARNOCK – CERCLE BRUGGE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Cercle Brugge con il 2 a 1.88, l’1 a 3.65 mentre l’X moltiplica per 3.60. Planetwin propone l’1 a 3.70, l’X a 3.55 e il 2 a 1.85. Betway, infine, banca l’1 a 3.65, l’X a 3.60 e il 2 a 1.88.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Kilmarnock – Cercle Brugge, valevole per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League in programma giovedì 25 luglio alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

* Dati al momento non disponibili*