Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAGPIES – FC COPENHAGEN | GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAGPIES – FC COPENHAGEN | GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2024

Qualificazioni Mondiali

Giovedì 25 luglio all’«Europa point stadium» di Gibilterra (calcio d’inizio alle 18) si disputerà l’incontro di calcio fra Magpies e Fc Copenhagen, valevole per l’andata dei quarti di finale delle qualificazioni alla prossima Conference League.
Nettamente favorito è il Copenhagen, la vui vittoria è bancata a 1.02.

IL PRONOSTICO DI MAGPIES – COPENHAGEN – QUAL. CONFERENCE LEAGUE – 25/07/2024

Si giocano gli incontri valevoli per l’andata del secondo turno, i quarti di finale, di qualificazione alla prossima Conference League.
Giovedì 25 luglio (calcio d’inizio alle 18) all’«Europa point stadium» di Gibilterra, in programma il match fra il Magpies e il Copenhagen.
Il Magpies nel primo turno delle quali ha superato il Derry City, grazie al successo per 2 a 0 nel match di andata e alla battuta di arresto, di misura, per 2 a 1 (dopo i supplementari) nella gara di ritorno.
Per i danesi, invece, si tratta dell’esordio in questa manifesazione, avendo usufruito di un bye al primo turno.
La vincente di questo confronto se la vedrà con chi avrà la meglio fra il Sumqayit e il Fehervar.
La gara di ritorno, a campi, invertiti, è in programma giovedì 1 luglio.
Per i bookmakers nettamente favorito è il Copenhagen.

COME SI PRESENTA IL MAGPIES

Il gol di De Haro, al minuto 11 della gara di ritorno del primo turno di qualificazioni contro il Derry City, ha permesso al Magpies di superare il turno e di qualificarsi per il secondo turno dei preliminari di Conference League.
Magpies che ha iniziato la nuova stagione vincendo per 2 a 0 la gara di andata del doppio confronto con il Derry. A segno Taylor e Zuniga. Adesso, invece, uno scoglio, sulla carta durissimo, come il Copenhagen.

COME ARRIVA IL COPENHAGEN

Per il Copenhagen, invece, si tratta dell’esordio in questa manifestazione. In Danimarca è appena cominciata la Superliga e i ragazzi allenati da Jacob Neestrup sono partiti con il piede giusto vincendo, in trasferta, per 2 a 0 (reti di Oskarsson ed Elyounoussi).
Larson e compagni sono nettamente favoriti per il passaggio del turno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAGPIES – COPENHAGEN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Copenhagen, la cui vittoria (2) è bancata a 1.02, il successo del Magpies (1) si trova a lavagna a 23, mentre il pareggio (X) vale 13 volte la posta.

Snai e PlanetWin propongono la vittoria del Copenhagen (2) a 1.01, GoldBet a 1.02.

DOVE VEDERE MAGPIES – COPENHAGEN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Magpies e Copenhagen non sarà visibile sulle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MAGPIES (4-3-3): Coleing; Orihuela, Diaz, Taylor, Zuniga; Carrascal, Storer, Garcia Quesada; Bayode, Forjan, Juanje. All. Rooney.

FC COPENHAGEN (4-3-2-1): Trott; Huesca, Garananga, Dils, Meling; Lerager, Falk, Goncalves; Larson, Oskarsson, Elyounoussi. All. Neestrup.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata