Sabato 27 luglio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Rep.Dominicana – Spagna, match valevole per la seconda giornata del torneo di calcio delle Olimpiadi 2024. L’1 proposto a 15,00, l’X a 7,50, il 2 a 1,14.
IL PRONOSTICO DI REPUBBLICA DOMINICANA – SPAGNA | SABATO 27 LUGLIO 2024
Torna in campo il torneo di calcio delle Olimpiadi di Parigi 2024. A scendere in campo per la seconda giornata saranno la Repubblica Dominicana e la Spagna, compagini in campo alle 15:00 del 27 luglio. Per i bookmakers favorito è la Spagna.
COME SI PRESENTA LA REPUBBLICA DOMINICANA
La Repubblica Dominicana ha debuttato nel torneo con un pareggio a reti inviolate contro l’Egitto e cerca un risultato positivo che potrebbe proiettarla verso la fase a eliminazione diretta della competizione in corso nella capitale francese.
COME ARRIVA LA SPAGNA
La Spagna dopo aver battuto gli Uzbeki, con un’altra vittoria gli spagnoli avrebbero accesso diretto ai quarti di finale per provare finalmente a riportare la medaglia d’oro a Madrid dopo il gradino più alto del podio conquistato a Barcellona 1992. Contro la Repubblica Dominicana gli iberici non faranno sconti e proveranno a battere i caraibici segnando più gol possibili.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REPUBBLICA DOMINICANA – SPAGNA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Spagna la cui vittoria (2) è bancata a 1,14, il successo del Rep Dominicana (1) si trova a lavagna a 15,00, mentre il pareggio (X) vale 7,50 volte la posta.
Bwin propone il 2 a 1,14, PlanetWin a 1,10, Snai e Bet365 a 1,15.
DOVE VEDERE REPUBBLICA DOMINICANA – SPAGNA IN TV E STREAMING
La partita fra Repubblica Dominicana e Spagna, sarà esclusiva di Discovery+
LE PROBABILI FORMAZIONI
REPUBBLICA DOMINICANA (3-5-2): Bosl; Urbaez, De Lucas, Lemaire; Nunez, Marizan, Morschel, Pujol, Junior Firpo; Lorenzo, P. Gonzalez.
SPAGNA (4-3-3): Tenas; Pubill, Garcia, Cubarsi, Miranda; Baena, Barrios, Bernabe; Lopez, Ruiz, Omorodion.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata