Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ROSARIO CENTRAL – HURRACAN | DOMENICA 28 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ROSARIO CENTRAL – HURRACAN | DOMENICA 28 LUGLIO 2024

Liga Profesional: Boca-Velez

Domenica 28 luglio al «Gigante de Arroyito» di Rosario (calcio d’inizio a mezzanotte ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra Rosario Central e Huracan, valevole per l’ottava giornata del massimo campionato argentino.
Favorito è il Rosario Central, la cui vittoria è bancata a 2.35.

IL PRONOSTICO DI ROSARIO CENTRAL – HURRACAN – LIGA PROFESIONA – 28/07/2024

Si giocano gli incontri valevoli per l’ottava giornata della Liga Profesional, il massimo campionato argentino
Domenica 28 luglio (calcio d’inizio amezzanotte ora italiana) al «Gigante de Arroyito» di Rosario, in programma il match fra il Rosario Central e l’Hurracan.
Gli ospiti, che occupano la vetta in solitaria della classifica con 15 punti, saranno ospiti del Rosario Central che occupa il quindicesimo posto in classifica con 9 punti all’attivo, sei in meno della battistrada, ma con una gara in meno giocata.
Per i bookmakers favorito è il Rosario Central.

COME SI PRESENTA IL ROSARIO CENTRAL

Il Rosario Central è reduce dal passaggio del turno in Copa Sudamericana. I gialloblù, infatti, si sono qualificati per gli ottavi di finale, dopo aver eliminato l’Internacional.
Sandez e compani, in campionato, non hanno ancora perso davanti al pubblico amico, conquistando cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Squadra che segna parecchio (ben 11 le reti messe a segno in sei gare giocate) ma che subisce (8 gol) anche tanto.

COME ARRIVA L’ HURRACAN

L’Hurracan è in serie utile da 12 partite, fra campionato e coppa a cavallo di due stagioni. L’ultima sconfitta risale allo scorso 17 marzo (1 a 0 contro in casa della Barracas Central) nell’undicesima giornata della Copa della Liga Profesional.
In questo sette partite di campionato, la squadra allenata da mister Kudelka, in vetta con 15 punti, ha ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi, gli ultimi due consecutivi che hanno permesso al Santa Fe (insieme con l’Hurracan ancora imbattuto) di avvicinarsi ad una sola lunghezza di distanza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROSARIO CENTRAL – HURRACAN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Rosario Central, la cui vittoria (1) è bancata a 2.35, il successo dell’Hurracan (2) si trova a lavagna a 3.35, mentre il pareggio (X) vale 2.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.45, la NOGOAL è bancata a 1.50.

Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono la vittoria del Rosario Central (1) a 1.35.

DOVE VEDERE ROSARIO CENTRAL – HURRACAN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Rosaro Central e Hurracan sarà trasmesso sulla piattaforma streaming MolaTv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ROSARIO CENTRAL (4-3-1-2): Broun; Coronel, Mallo Blanco, Quintana, Sandez; Martinez, Ibarra, Gomez; Malcorra; Campaz, Copetti. All. Russo.

HURRACAN (4-2-3-1): Galindez; De la Fuente, Pereyra, Burdisso, Ibanez; Echeverria, Fattori; Mazzantti, Fertoli, Ramirez; Garate. All. Kudelka.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata