Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 250 Atlanta: il programma di domenica 28 luglio

Tennis, Atp 250 Atlanta: il programma di domenica 28 luglio

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Domenica 28 luglio all’Atp di Atlanta si affronteranno, nell’incontro valevole per la finale del singolare maschile, Jordan Thompson e Yoshiyito Nishioka.
Favorito è Thompson, la cui vittoria è bancata a 1.72.

ATP ATLANTA: DOMENICA 28 LUGLIO FINALE THOMPSON-NISHIOKA

L’Atp 250 di Atlanta è giunto all’incontro decisivo. Domenica 28 luglio, alle 22 ora italiana, sui campi in cemento dell’Atlantic Station si affronteranno, per la conquista del titolo, l’australiano Jordan Thompson, numero 41 al mondo e testa di serie numero 4 del seeding, e il giapponese Yoshiyito Nishioka, numero 86 al mondo.
Thompson, in semifinale, ha avuto la meglio del cinese Shang in tre set, mentre Nishioka, sempre in tre set, ha avuto la meglio, sempre in tre set, del francese Arthur Rinderknech.
I due precedenti sono entrambi favorevoli a Zverev. Il più recente lo scorso 21 giugno sull’erba di Halle (6-7, 6-3, 6-4), l’altro incontro, come detto, ad Amburgo nel 2023.
Precedenti nettamente favorevoli a Nishioka che ha vinto 5 dei dei 6 confronti diretti, compreso l’ultimo svoltosi lo scorso anno sul cemento di Parigi Bercy.

Il programma della finale

Domenica 28 luglio
Ore 22 in Italia. Thomphsons vs Nishioka

DOVE VEDERLO

Il torneo di Atlanta, facente parte del circuito Atp 250, è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di finale del singolare maschile di Atlanta, fra Jordan Thompson e Yoshiyito Nishioka, in programma domenica 28 luglio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista australiano, la cui vittoria è bancata a 1.72, mentre il successo di Nishioka si trova a lavagna a 2.08 (quote escluso ritiri).

Sisal-MatchPoint propone il seccesso di Thompson a 1.70, EuroBet a 1.71, GoldBet a 1.72.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata