IL PRONOSTICO DELLA FINALE DI TUFFI 10 M SINCRONIZZATO DONNE
Continuano a regalare momenti di grande spettacolo i Giochi Olimpici di Parigi, sia sui campi che nelle palestre che in vasca. Per quanto riguarda gli sport acquatici, nelle prossime ore i riflettori si accenderanno sulla finale dei 10 m sincronizzato del torneo femminile di tuffi. Nella scorsa edizione di Tokyo 2020 fu la Cina a salire sul gradino più alto del podio grazie alla prova della coppia Chen Yuxi-Zhang Jiaqi, mentre le medaglie d’argento e bronzo sono andate rispettivamente a Stati Uniti e Messico. Saranno 8 le nazioni a gareggiare in questo caso: Gran Bretagna (Spendolini-Toulson), Messico (Agundez-Orozco), Cina (Chen-Quan), Francia (Gillet-Hallifax), Korea del Nord (Jo-Kim), Canada (McKay-Miller), USA (Parratto-Schnell) e Ucraina (Bailo-Lyskun).
IL PROGRAMMA
La finale di tuffi 10 m sincronizzato donne andrà in scena nella mattinata di mercoledì 31 luglio alle ore 11.00.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La finale dei 10 m sincronizzato del torneo femminile di tuffi ai Giochi Olimpici è in programma mercoledì 31 luglio alle ore 11.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Eurosport, su Sky. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme Prime Video, Discovery+, Tim Vision, DAZN, Eurosport.it e NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative alla finale dei 10 m di tuffi sincronizzato donne ai Giochi Olimpici non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.