Home > SPORT > Altri Sport > Giochi Olimpici, Judo: Bellandi sfida Aguiar nei -78 kg donne

Giochi Olimpici, Judo: Bellandi sfida Aguiar nei -78 kg donne

Judo, giochi olimpici: bellandi contro aguiar

IL PRONOSTICO DI BELLANDI-AGUIAR – OTTAVI -78 KG DONNE JUDO

Nelle prossime ore è in programma la sesta giornata di gara del judo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, in cui verranno assegnati altri due titoli individuali sul tatami dell’Arena Champ de Mars. Le categorie di peso protagoniste saranno la -78 kg donne e la -100 kg uomini. L’Italia che proverà ad inserirsi nella lotta per il podio rispettivamente con Alice Bellandi e Gennaro Pirelli. Riflettori puntati sulla bresciana, che si presenta alla rassegna d’Oltralpe da numero 1 del ranking con l’obiettivo di conquistare la prima medaglia d’oro della carriera in un grande evento a livello senior (tra Europei, Mondiali e Olimpiadi). Tre delle quattro big avversarie – Wagner, Lanir e Takayama – si trovano dalla parte opposta del tabellone. Di conseguenza, l’azzurra ha le carte in regola per mettere nel mirino la Finale. Negli ottavi di finale, la judoka italiana affronterà l’ostacolo brasiliano Aguiar.

IL PROGRAMMA

Sarà la mattinata di giovedì 1° agosto ad accogliere un’altra serie di gare del torneo olimpico di judo. La sfida tra Bellandi e Aguiar andrà in scena intorno alle ore 10.36.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’ottavo di finale tra Bellandi e Aguiar, valevole per la categoria -78 kg donne del torneo di judo femminile ai Giochi Olimpici di Parigi, è in programma giovedì 1° agosto alle ore 10.36. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Eurosport, su Sky, oppure in streaming sulle piattaforme DAZN, Prime Video, Discovery+, Tim Vision e NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, l’arrivo sul podio di Alice Bellandi al termine del torneo di -78 kg donne di judo ai Giochi Olimpici è quotato 1,20. La conquista dell’oro, invece, viene messa a lavagna a 3,25. Secondo le quote dei bookmaker SNAI e Sisal, invece, il primo posto dell’azzurra è bancato a 3,50.