Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| PARTIZAN – DINAMO KIEV | CHAMPIONS LEAGUE 31 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI| PARTIZAN – DINAMO KIEV | CHAMPIONS LEAGUE 31 LUGLIO

calcio

Mercoledì 31 luglio (calcio d’inizio alle 20:00) si gioca Partizan – Dinamo Kiev,  match valevole per il ritorno del turno di qualificazione di Champions League. L’1 proposto a 4,20, l’X a 4,20, il 2 a 1,80.

IL PRONOSTICO DI PARTIZAN – DINAMO KIEV – CHAMPIONS LEAGUE – 31/7/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Partizan – Dinamo Kiev, due squadre che cercano il passaggio del turno per continuare a sognare la partecipazione alla prossima Champions League. Si parte dal 2-6 della gara d’andata. Squadre in campo alle 20 del 30 luglio.
Per i bookmakers favorito è la Dinamo Kiev.

COME SI PRESENTA IL PARTIZAN 

Il Partizan è reduce dalla vittoria ottenuta nella super lega serba contro il Jedisko e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due sconfitte, due pareggi e una vittorie. La gara d’andata è stata persa dai serbi per 2-6 e sarà complicato ribaltare il risultato nel match di ritorno. Quando il Partizan si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 93% dei casi. Il Partizan non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro la Dynamo Kiev.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV

La Dinamo Kiev è reduce dalla vittoria nella gara d’andata di questo turno di qualificazione proprio contro il Partizan (2-6), un risultato che permette agli ucraini di giocare con meno pressione la gara di ritorno. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione ospite sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata  contro l’Union Berlino. Quando la Dynamo Kiev si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 69% dei casi. La Dynamo Kiev non ha mai perso nelle ultime 3 partite contro Partizan (in tutte le competizioni).

LE QUOTE DI PARTIZAN – DINAMO KIEV

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Dinamo Kiev, la cui vittoria (2) è bancata a 1,80, il successo del Partizan (1) si trova a lavagna a 4,20, mentre il pareggio (X) vale 4,20 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE PARTIZAN – DINAMO KIEV IN TV E STREAMING

La partita fra Partizan – Dynamo Kiev, in campo domani 31 luglio alle 20:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Formazioni non ancora disponibili. In aggiornamento. 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata