Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SILKEBORG – MOLDE | GIOVEDI’ 1 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SILKEBORG – MOLDE | GIOVEDI’ 1 AGOSTO 2024

Eliteserien: Sandefjord contro Hamkam

Giovedì 1 agosto (calcio d’inizio alle 19:15) si gioca il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League tra Silkeborg e Molde. L’1 proposto a 2.45, l’X a 3.50, il 2 a 2.55.

IL PRONOSTICO DI SILKEBORG – MOLDE | EUROPA LEAGUE – 1/8/2024

Una sfida affascinante che per i bookmakers rappresenta la classica partita da tripla. Non c’è una squadra favorita nettamente nel ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Eppure, in questo derby del nord Europa tra Danimarca e Norvegia, sono proprio gli ospiti a partire con un vantaggio importante frutto del 3-1 maturato all’andata. Il Molde viaggia verso Silkeborg per strappare il pass al terzo turno dei preliminari dove affronterà la vincente tra Kilmarnock e Cercle Brugge.

COME SI PRESENTA IL SILKEBORG

I padroni di casa scenderanno in campo al “Jysk Park” per provare la grande impresa di rimontare il risultato dell’andata. Il Silkeborg, certamente, non è tra i big club danesi ed ha chiuso al sesto posto il campionato nella passata stagione a fronte di avversarie decisamente più strutturate come Midtjylland, Brondby o Copenaghen. Tuttavia ha le carte in regola per giocarsela fino alla fine contro il Molde. Dopo un precampionato vissuto sulle montagne russe a livello di risultati, ha disputato già due giornate di campionato in Superliga. Il bottino è di tre punti grazie al successo per 1-0 sullo Sonderjyske mentre, lo scorso weekend, è arrivato il KO per 2-1 contro l’Aalborg.

COME ARRIVA IL MOLDE

Il Molde è una squadra certamente superiore, sulla carta, rispetto al Silkeborg non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche per l’esperienza in campo europeo. I biancoblù proseguono nel loro percorso in campionato. Nella Eliteserien norvegese sono al quarto posto dopo diciassette giornate con 28 punti conquistati dietro il Bodo/Glimt, i Viking e il Brann. Le ultime settimane non sono state particolarmente esaltanti. Il successo per 3-1 contro il Silkeborg in Europa League ha interrotto una serie di tre gare con appena un punto conquistato. Due le sconfitte consecutive: 2-3 contro l’Oslo e 1-0 proprio contro i Viking.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SILKEBORG – MOLDE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Silkeborg con l’1 a 2.45, il 2 a 2.55 mentre l’X moltiplica per 3.50. Planetwin propone l’1 a 2.45, l’X a 3.45 e il 2 a 2.55. Betway, infine, banca l’1 a 2.45, l’X a 3.50 e il 2 a 2.55.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Silkeborg – Molde, valevole per il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League in programma giovedì 1 agosto alle 19:15, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Silkeborg (4-3-2-1): Larsen; Sonne, Rodin, Ganchas, Ostrom; Mattsson, Brink, Andersen; Adamsen, Klynge; Lind. Allenatore: Nielsen

Molde (3-5-2): Posiadala; Amundsen, Hagelskjaer, Lund; Stenevik, Kaasa, Daehli, Breivik, Haugen; Eriksen, Hestad. Allenatore: Moe