Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COLONIA – AMBURGO | VENERDI 02 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COLONIA – AMBURGO | VENERDI 02 AGOSTO 2024

Champions

Venerdì 02 agosto (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Colonia – Amburgo,  match valevole per la prima giornata del campionato tedesco. L’1 proposto a 2,20, l’X a 3,70, il 2 a 3,20.

IL PRONOSTICO DI AARHUS – SONDERJYSKE – SERIE A DANIMARCA – 02/08/2024

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Colonia e Amburgo, gara valida per la prima giornata del campionato tedesco, squadre in campo alle 20:30 del 2 agosto. Per i bookmakers favorito è il Colonia.

COME SI PRESENTA IL COLONIA

Il Colonia si presenta alla prima giornata di Bundesliga dopo aver vinto nell’ultima amichevole disputata contro l’Udinese. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Quando gioca in casa, il Colonia non ha mai perso contro Amburgo negli ultimi 4 incontri. Il Colonia ha collezionato 4 gare consecutive in casa senza ottenere sconfitte. Il Colonia segna in maniera continuativa da cinque partite.

COME ARRIVA L’AMBURGO

L’Amburgo è reduce dal pareggio in amichevole contro il Limassol e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Non subisce gol da due gare e segna in maniera continuativa da sei partite. L’Amburgonon perde da 4 incontri. Quando l’Amburgo si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 64% dei casi. L’ultima vittoria fuori casa della Amburgo contro il Colonia è stata nel 2022.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AARHUS – SONDERJYSKE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Colonia , la cui vittoria (1) è bancata a 2,20, il successo dell’Amburgo (2) si trova a lavagna a 3,70, mentre il pareggio (X) vale 3,20 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,20, PlanetWin a 2,25, Snai e Bet365 a 2,20.

DOVE VEDERE AARHUS – SONDERJYSKE IN TV E STREAMING

La partita Colonia e Amburgosi disputerà venerdì 02 agosto alle 20:30, e sarà trasmessa dai canali Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Formazioni non disponibili. In aggiornamento.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata