Giovedì 01 agosto (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Rapid Vienna – Wisla, match valevole per il turno di qualificazione alla prossima Europa League. L’1 proposto a 1,38, l’X a 5,60, il 2 a 8,40.
IL PRONOSTICO DI RAPID VIENNA – WISLA – LIGA PROFESSIONAL – 01/08/2024
Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Rapid Vienna e Wisla, due squadre che si affrontano per il ritorno di uno dei turni eliminatori che porteranno le squadre al tabellone finale della prossima Europa League. Favorito il Rapid Vienna.
COME SI PRESENTA IL RAPID VIENNA
Il Rapid Vienna nel frattempo ha iniziato le danze anche in campo nazionale con il primo turno di Coppa. Pratica sbrigata velocemente contro il Neusiedl, con quote prossime all’1 spaccato. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa tre vittorie e due pareggi. Contro il Wisla si punterà sulla coppia d’attacco formata da Jansson, Beljo. Linea difensiva a quattro con Hofmann, Cvetkovic, Raux-Yao, Auer. Il Rapid Vienna non perde da 4 incontri.
COME ARRIVA IL WISLA
Il debutto del Wisla, invece, non è andato benissimo. Contro il Polonia Warszawa lo 0-0 iniziale non si è mai schiodato, e così la stagione della squadra di Cracovia inizia in salita, visto che molte squadre hanno già disputato due gare (ma solo due per ora sono a punteggio pieno). Contro il Rapid Vienna si punterà su Rodado unica punta, alle sue spalle Baena, Sukiennicki, Mlynski. Linea difensiva a quattro con Jaroch, Uryga, Colley, Mikulec.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RAPID – WISLA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Rapdi Vienna, la cui vittoria (1) è bancata a 1,39, il successo del Wisla (2) si trova a lavagna a 8,40, mentre il pareggio (X) vale 5,60 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE RAPID – WISLA IN TV E STREAMING
La partita fra Rapid – Wisla, in campo giovedì 01 agosto alle 20:30 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SK Rapid (4-4-2): Hedl; Hofmann, Cvetkovic, Raux-Yao, Auer; Schaub, Sangare, Grgic, Seidl; Jansson, Beljo. All.: R. Klaub
Wisla (4-2-3-1): Chichkan; Jaroch, Uryga, Colley, Mikulec; Sapala, Carbo; Baena, Sukiennicki, Mlynski; Rodado. All.: K. Moskal
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata