Home > SPORT > Altri Sport > MOTO GP: GP REGNO UNITO – QUALIFICHE | SABATO 3 AGOSTO 2024

MOTO GP: GP REGNO UNITO – QUALIFICHE | SABATO 3 AGOSTO 2024

Sabato 3 agosto (semaforo verde alle 11:50) si scende in pista per le qualifiche del GP del Regno Unito di Moto GP. Jorge Martin è il favorito a 2.50, seguito da Maverick Vinales a 3.50.

IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL REGNO UNITO | MOTO GP – 3/8/2024

Martin contro Bagnaia, Bagnaia contro Martin. E’ sfida aperta tra loro due non solo in questo weekend ma, in generale, da due stagioni. Lo spagnolo, nelle ultime settimane, ha perso il primo posto in classifica piloti proprio a favore dell’italiano che ha compiuto una splendida rimonta. Allo stato attuale il pilota Ducati guida dalla vetta con 222 punti ed un vantaggio di dieci lunghezze su Martin. Nelle prove libere di Silverstone, per il GP del Regno Unito, è stato proprio il pilota Pramac il più veloce con un tempo di 1:57:911 davanti ad Espargaro e proprio Bagnaia che ha chiuso al terzo posto. Bene anche Bastianini quarto e Di Giannantonio sesto. Domani si scenderà in pista per qualifiche con caccia alla pole position, prima della Sprint Race che si svolgerà nel pomeriggio. L’occasione giusta per andare alla ricerca di punti importanti in chiave classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL REGNO UNITO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Jorge Martin a 2.50, seguito da Mavericks Vinales a 3.50. Planetwin propone l’olandese a 2.70. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 2.60.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Le qualifiche del GP del Regno Unito, valevoli per la stagione di Moto GP in programma sabato 3 agosto alle 11:50, saranno trasmesse da Sky Sport.