Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CARRARESE CATANIA | SABATO 3 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CARRARESE CATANIA | SABATO 3 AGOSTO 2024

calcio

Sabato 3 agosto (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Carrarese-Catania,  match valevole per i preliminari di Coppa Italia 2024/2025. L’1 proposto a 1,75, l’X a 3,80, il 2 a 5,75.

IL PRONOSTICO DI CARRARESE CATANIA

Torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Carrarese e Catania, gara valida come turno preliminare per la coppa nazionale 2024/25. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA LA CARRARESE 

I toscani sono reduci da un risultato storico, ovvero la promozione in Serie B dopo 76 anni. Una cavalcata iniziata ai play-off dove hanno eliminato il Perugia, la Juventus Next Gen e Benevento, prima di sbarazzarsi del Vicenza in finale. Confermato il tecnico Calabrò che torna in cadetteria dopo quasi un decennio, i gialloblu per il momento hanno confermato quasi del tutto la rosa e sono in attesa di quei rinforzi necessari per lottare per la salvezza.

COME ARRIVA IL CATANIA

Gli etnei, che nella passata stagione hanno conquistato la Coppa Italia di Serie c, puntano a rientrare nel giro che conta, e di conseguenza faranno di tutto per contendere il passaggio di turno agli avversari. Come dicevamo gli etnei invece accedono al tabellone in quanto detentori della coppa Italia di serie C, conquistata dopo un’appassionante doppia finale contro il Padova. Il patron Pelligra non sta badando a spese: in panchina è arrivato Toscano, reduce dal campionato vinto a Cesena, e sono arrivati giocatori del calibro di Di Gennaio (un ex), Luperini e Verna, con l’obiettivo di riportare i rossazzurri in cadetteria dopo 10 anni di attesa.

 

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CARRARESE CATANIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Carrarese, la cui vittoria (1) è bancata a 1,75, il successo del Catania (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 5,75 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,75, PlanetWin a 1,75, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE CARRARESE CATANIA IN TV E STREAMING

La partita fra Carrarese e Catania, in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, IMperiale, SCheffer, Schiavi, Capezzi, Cicconi, Palmieri, Panico, Finotto. All. Calabro

CATANIA(3-4-2-1): Bethers, Ierardi, Quaini, Castellini, Bouah, Sturaro, Di Tacchio, Anastasio, Luperini, Carpani, D’Andrea. All. Toscano

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata