Sabato 3 agosto (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca Midtjylland – Aalorg, match valevole come terza giornata del campionato danese. L’1 proposto a 1,42, l’X a 5,00, il 2 a 5,75.
IL PRONOSTICO DI MIDTJYLLAND – AALORG
Torna in campo la Super Liga Danese con la sfida tra Midtjylland – Aalorg, gara valida come terzo turno del campionato di Super Liga Danimarca. Per i bookmakers favorito è il Midtjylland.
COME SI PRESENTA IL MIDTJYLLAND
Il Midtjylland si trova attualmente all’ottavo posto della classifica di Super Liga Danese, la formazione di casa è reduce dalla vittoria contro il Santa Coloma. Nelle ultime cinque partite il Midtjylland ha portato a casa tre vittorie e due pareggi. Un ruolino che non sta ancora convincendo la tifoseria. Il Midtjylland non perde da 11 incontri e ha segnato almeno un gol per 11 partite consecutive. Quando il Midtjylland si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 76% dei casi.
COME ARRIVA IL AALORG
L’Aalorg si trova al momento al 9 posto in classifica e cerca punti per rialzare la china. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha collezionato tre pareggi e due vittorie. Quando l’Aalborg si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 83% dei casi. L’Aalborg ha subito gol in ciascuna delle sue ultime 7 partite. Nell’ultimo precedente l’Aalborg ha vinto con 3 di scarto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MIDTJYLLAND – AALORG
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Midtjylland , la cui vittoria (1) è bancata a 1,42, il successo del Aalorg (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 5,75 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,40, PlanetWin a 1,42, Snai e Bet365 a 1,45.
DOVE VEDERE MIDTJYLLAND – AALORG IN TV E STREAMING
La partita fra Midtjylland – Aalorg, in campo domani 3 agosto alle 16:00, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata