Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COVENTRY – ROMA | MARTEDI’ 6 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COVENTRY – ROMA | MARTEDI’ 6 AGOSTO 2024

euro

Martedì 6 agosto (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’amichevole tra Coventry – Roma. L’1 proposto a 2,22, l’X a 3,70, il 2 a 3,30.

IL PRONOSTICO DI COVENTRY – ROMA | AMICHEVOLE – 6/8/2024

Molte squadre si stanno preparando per la stagione che tra qualche giorno prenderà il via e si dedicano ad amichevoli internazionali per iniziare a rodare la rosa e le strategie di gioco. Tra queste la Roma che affronterà il Coventry martedì 6 agosto alle 20:45.

COME SI PRESENTA IL COVENTRY

Il Coventry è reduce da un pareggio ottenuto nell’ultima amichevole. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Contro il Roma si punterà su Mason-Clark, Tavares, linea difensiva a quattro con Van Ewijk, Latibeaudiere, Binks, Bidwell.

COME ARRIVA LA ROMA

La Roma è reduce da una buona pre-season ed è reduce dal pareggio rimediato nell’ultima partita amichevole disputata. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Contro il Coventry si punterà su Solbakken, Dybala, El Shaarawy. Linea difensiva a quattro con Buba Aboubacar, Mancini, N’Dicka, Angeliño

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COVENTRY – ROMA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è la Roma con l’2 a 2,22, il 1, vittoria Coventry, a 3,30 mentre l’X moltiplica per 3,70. Planetwin propone l’2 a 2,22, l’X a 3,70 e il 1 a 3,35. Betway, infine, banca l’1 a 2,22, l’X a 3,75 e il 2 a 3,30.

DOVE VEDERE COVENTRY – ROMA IN TV O IN STREAMING

Coventry – Roma, valevole come amichevole in programma martedì 6 agosto alle 20:45, sarà visibile su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Coventry (4-4-2): Dovin; Van Ewijk, Latibeaudiere, Binks, Bidwell; Eccles, Budoni, Palmer, Sakamoto; Mason-Clark, Tavares. Allenatore: Robins.

Roma (4-3-3): Svilar; Buba Aboubacar, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Bove, Cristante, Pellegrini; Solbakken, Dybala, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.