Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MALMO – PAOK | MARTEDI’ 6 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MALMO – PAOK | MARTEDI’ 6 AGOSTO 2024

Champions

Martedì 6 agosto (calcio d’inizio alle 18) si gioca l’andata del terzo turno preliminare di Champions League tra Malmo e PAOK. L’1 proposto a 2.25, l’X a 3.35, il 2 a 3.

IL PRONOSTICO DI MALMO – PAOK | CHAMPIONS LEAGUE – 6/8/2024

Nuova settimana di grande calcio europeo con il terzo turno dei preliminari di Champions League che animeranno i prossimi giorni. Tante sorprese ma anche alcune big dei campionati “minori” che vogliono staccare il pass per il girone unico del nuovo format della competizione più attrattiva e ricca per i club europei. Tra i match più interessanti, spicca Malmo – PAOK. Una sfida tra due squadre che hanno esperienza europea e che possono passare il turno come dimostra il grande equilibrio tra le quote dei bookmakers. Gli svedesi sono leggermente favoriti per i primi novanta minuti.

COME SI PRESENTA IL MALMO

Il campionato Allsvenskan è in corso dal momento che vive una pausa invernale decisamente più lunga rispetto ai tornei più importanti. Per questo motivo il Malmo è in gran forma e può avvantaggiarsi rispetto agli altri avversari alle prese con le fatiche della preparazione. In campionato la squadra vola in vetta alla classifica con 38 punti conquistati in diciassette giornate ed un vantaggio di tre lunghezze sull’inseguitrice Djurgarden. Di contro in Champions League, i biancoazzurri hanno eliminato il Klaksvik nonostante il 3-2 subito al ritorno. Decisivo il successo maturato all’andata con il netto 4-1. Da tenere d’occhio la coppia offensiva con Kiese Thelin autore di 12 goal e Botheim, ex Salernitana, con 9 goal e cinque assist.

COME ARRIVA IL PAOK

Il PAOK non ha avuto battute d’arreso. Nella doppia sfida valevole per il secondo turno preliminare i Champions League, i greci hanno superato il Borac Banja Luka per 3-2 ed 1-0. Meritatissimo, quindi, il passaggio del turno per questa interessante sfida contro il Malmo. L’esordio in campionato sarà nel weekend post ferragosto al pari della Serie A, quindi i bianconeri possono concentrarsi esclusivamente sull’impegno europeo. Il PAOK ha un’ottima qualità della rosa con tante ex vecchie conoscenze del calcio italiano. Dalla difesa con Troost-Ekong ex Udinese all’attacco con Despodov passato dal Cagliari. La squadra è allenata da mister Lucescu.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MALMO – PAOK

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Malmo con l’1 a 2.25, il 2 a 3 mentre l’X moltiplica per 3.35. Planetwin propone l’1 a 2.25, l’X a 3.35 e il 2 a 2.95. Betway, infine, banca l’1 a 2.25, l’X a 3.35 e il 2 a 3.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Malmo – PAOK, valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League in programma martedì 6 agosto alle 19, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Malmo (4-2-3-1): Ricardo Friedri; Stryger Larsen, Jansson, Olsson, Busanello; Pena, Johnsen; Bolino, Christiansen, Rieks; Botheim. Allenatore: Rydstrom

PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Jonny, Troost-Ekong, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Schwab; Despodov, Murg, Taison; Thomas. Allenatore: Lucescu