Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SALISBURGO – TWENTE | MARTEDI’ 6 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SALISBURGO – TWENTE | MARTEDI’ 6 AGOSTO 2024

Champions

Martedì 6 agosto (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’andata del terzo turno preliminare di Champions League tra Salisburgo e Twente. L’1 proposto a 1.62, l’X a 4.05, il 2 a 4.90.

IL PRONOSTICO DI SALISBURGO – TWENTE | CHAMPIONS LEAGUE – 6/8/2024

Probabilmente una delle gare più affascinanti e, mediaticamente, interessanti nel panorama del terzo turno preliminare di Champions League. C’è fame di calcio in giro per l’Europa e l’occasione è troppo ghiotta per non provare a raggiungere il girone unico del nuovo format della Champions League. Per questo motivo Salisburgo e Twente si sfideranno nell’arco dei 180 minuti per accedere al quarto ed ultimo turno della fase preliminare. Da una parte gli austriaci targati Red Bull, dall’altra la storica compagine olandese.

COME SI PRESENTA IL SALISBURGO

Perso Pavlovic in direzione Milano sponda rossonera, il Salisburgo deve ritrovare nuove certezze difensive ma ha anche un gruppo esperto e tecnicamente superiore all’avversario. Gli stessi bookmakers vedono i padroni di casa come favoriti al successo in questo primo atto preliminare. L’esordio stagionale è stato tennistico con il 6-0 inflitto al Dornbirn in Coppa d’Austria. Qualche difficoltà in più nella prima giornata di campionato. Sono arrivati i tre punti grazie al blitz esterno di Grazer con il punteggio di 2-3. Per quanto riguarda la Champions League, sia il Salisburgo che il Twente sono entrati in corsa a partire proprio dal terzo turno.

COME ARRIVA IL TWENTE

La prima giornata della nuova stagione di Eredivisie proporrà la trasferta contro il Nijmegen il 10 agosto. Nel frattempo il Twente lavora al passaggio del turno in Champions League contro un avversario di tutto rispetto come il Salisburgo. La passata stagione è stata chiusa con un ottimo terzo posto dietro le corazzate PSV e Feyenoord. Un ottimo risultato a cui si vuole dare continuità anche sul palcoscenico europeo più prestigioso. I biancorossi hanno affrontato un lungo ritiro precampionato scendendo in campo in cinque occasioni. Nessuna sconfitta da segnalare, una vittoria contro il Nordsjaelland e pareggi prestigiosi contro Hannover e Schalke in Germania.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SALISBURGO – TWENTE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Salisburgo con l’1 a 1.62, il 2 a 4.90 mentre l’X moltiplica per 4.05. Planetwin propone l’1 a 1.62, l’X a 3.95 e il 2 a 4.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.62, l’X a 4.05 e il 2 a 4.90.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Salisburgo – Twente, valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League in programma martedì 6 agosto alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Salisburgo (4-3-1-2): Blaswich; Dedic, Solet, Baidoo, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Kjaergaard; Gloukh; Simic, Konaté. Allenatore: Struber

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Sampsted, Hilgers, Bruns, Kuipers; Kjolo, Regeer; Rots, Steijn, Vlap; Lammers. Allenatore: Oosting