Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JAGIELLONIA – BODO GLIMT | MERCOLEDI’ 7 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JAGIELLONIA – BODO GLIMT | MERCOLEDI’ 7 AGOSTO 2024

Champions

Mercoledì 07 agosto (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Jagiellonia – Bodo Glimt match valevole per le qualificazioni alla prossima Champions League. L’1 proposto a 3,70, l’X a 3,10, il 2 a 2,28.

IL PRONOSTICO DI JAGIELLONIA – BODO GLIMT – CHAMPIONS LEAGUE – 07/08/2024

Torna in campo la Champions League con i match di qualificazione con la sfida tra Jagiellonia e Bodo Glimt. Due squadre che si affronteranno il 7 agosto alle 20:45 e che si giocano una fetta du qualificazione alla competizione più importante d’Europa. Per i bookmakers favorito è il Bodo Glimt.

COME SI PRESENTA IL JAGIELLONIA 

Il Jagielloinia invece ha vinto la terza gara su tre di Ekstraklasa piegando 2-0 lo Stal Mielec, e rimanendo di già l’unica a punteggio pieno. E’ il terzo no gol – e terzo clean sheet – ma soltanto il secondo under in cinque gare per i giallorossi. Nelle ultime cinque partite la formazione di casa ha portato a casa cinque vittorie e un pareggio e contro il Bodo Glimt punterà su Imaz, Pululu coppia d’attacco, linea difensiva a quattro con Sacek, Dieguez, Skrzypczak, Moutinho. In porta confermato Abramowicz.

COME ARRIVA IL BODO GLIMT

Il Bodo è avanti di condizione, avendo disputato nel weekend la 17a di Eliteserien (recupero, visto che i gialloneri hanno 18 gare disputate), vincendo 4-2 con l’Haugesund. E’ però l’ottava gara dove subiscono gol nelle ultime dieci. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha portato a casa quattro vittorie e un pareggio. Contro il Jagiellonia si punterà su Hauge, Kapskarmo, Mikkelsen. Linea difensiva a quattro con Sjovold, Moe, Gundersen, Bjorkan

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JAGIELLONIA – BODO GLIMT

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bodo Glimt, la cui vittoria (2) è bancata a 2,25, il successo del Jagiellonia (1) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 2,24, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE JAGIELLONIA – BODO GLIMT IN TV E STREAMING

La partita fra Jagiellonia e Bodo Glimt, in campo domani 7 agosto alle 21:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Jagiellonia Bialystok(4-4-2): Abramowicz; Sacek, Dieguez, Skrzypczak, Moutinho; Marczuk, Romanczuk, Nene, Hansen; Imaz, Pululu. All.: A. Siemieniec

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Moe, Gundersen, Bjorkan; Saltnes, Berg, Evjen; Hauge, Kapskarmo, Mikkelsen. All.: K. Knutsen

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata