Giovedì 8 agosto (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Braga – Servette, match valevole come turno di qualificazione alla prossima Europa Lague. L’1 proposto a 1,50, l’X a 4,50, il 2 a 5,00.
IL PRONOSTICO DI BRAGA – SERVETTE – EUROPA LEAGUE – 08/08/2024
Braga e Servette sono pronte a scendere in campo in questo turno preliminare di Europa League. Le due compagini non vedono l’ora di darsi del filo da torcere in quello che rappresenta un match molto importante per le loro stagioni. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.
COME SI PRESENTA IL BRAGA
La strada del Braga verso la qualificazione alla prossima Europa League 2024-2025 bisogna vederla come se si stessero attraversando almeno altre due tappe: i Guerrieri hanno superato agilmente il primo ostacolo, nel primo preliminare contro il modesto Maccabi Petach, sconfitto 2-0 in Portogallo e travolto sotto una pioggia di cinque segnature a domicilio. Il secondo impegno si preannuncia meno agevole: la squadra di Daniel Sousa. Contro il Servette si punta sul tridente Fernandes, El Ouazzani, Bruma., linea difensiva a quattro con Gomez, Niakate, Mbi, Marin.
COME ARRIVA IL SERVETTE
Il Servette, squadra svizzera che ha già iniziato il campionato, dove ha collezionato tre vittorie e una sconfitta in quattro partite. Gli elvetici sono quindi sicuramente già rodati e vengono da un’annata molto positiva: terzo posto e soprattutto una coppa di Svizzera messa in bacheca. Contro il Braga si punta su Crivelli unica punta, alle sue spalle Kutesa, Antunes, Stevanovic. Linea di difesa a quattro con Mazikou, Severin, Baron, Tsunemoto. In porta nonostante un piccolo problemino fisico recupera e gioca Mall.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRAGA – SERVETTE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Braga, la cui vittoria (1) è bancata a 1,50, il successo del Servette (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,45.
DOVE VEDERE BRAGA – SERVETTE IN TV E STREAMING
La partita fra Braga – Servette, in campo domani 08 agosto alle ore 21:00 verrà trasmessa da DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRAGA (4-3-3): Matheus; Gomez, Niakate, Mbi, Marin; Gorby, Horta, Zalazar; Fernandes, El Ouazzani, Bruma.
SERVETTE (4-2-3-1): Mall; Mazikou, Severin, Baron, Tsunemoto; Cognat, Ondua; Kutesa, Antunes, Stevanovic; Crivelli.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata