Sabato 10 agosto (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’amichevole tra Cadice e Lazio.
IL PRONOSTICO DI CADICE – LAZIO | AMICHEVOLE – 10/8/2024
“Estadio Nuevo Mirandilla” di Cadice. Da qui la Lazio lancia l’ultimo messaggio alle avversarie in vista dell’esordio della Serie A. I biancocelesti sono chiamati a giocare l’ultima amichevole per testare lo stato di forma generale e capire dove le carenze dovranno essere colmate dal calciomercato. Di contro anche il Cadice si prepara all’esordio nel rispettivo campionato della Liga 2, la cadetteria spagnola.
COME SI PRESENTA IL CADICE
Come detto in precedenza, il Cadice sarà protagonista nella Liga 2, la Serie B spagnola. Purtroppo per i gialloblù si è materializzata la retrocessione nella passata annata con un terzultimo posto a quota 33 punti e ben cinque lunghezze di distacco dalla salvezza diretta. Si dovrà ripartire con l’obiettivo di rilanciarsi per cercare di riconquistare presto la massima categoria. Ottimo precampionato con sei amichevoli affrontate fin qui. Il bilancio generale è di due vittorie, tre pareggi tra cui quelli contro il Betis e il Burnley ed una sola sconfitta maturata per 0-1 contro lo Huelva.
COME ARRIVA LA LAZIO
La Lazio deve riscattare un’ultima stagione avara di belle notizie, obiettivi prestigiosi e vittorie. Per questo motivo i biancocelesti vogliono aprire un nuovo ciclo sia tecnico che anche nella gestione fuori dal campo. Dopo l’addio di Sarri e i tanti cambiamenti, in panchina adesso siede mister Baroni voglioso di misurarsi con una piazza importante. Allo stesso tempo è evidente che la nuova guida tecnica abbia richiesto importanti rinforzi dal mercato considerando anche l’addio di due leader come Ciro Immobile e Luis Alberto. Ad oggi la Lazio è ancora una squadra da completare e si appresta a giocare l’ultima amichevole dopo un precampionato da imbattuta. L’esordio sarà allo stadio Olimpico contro la neopromossa Venezia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CADICE – LAZIO
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Cadice – Lazio, valevole come amichevole estiva in programma sabato 10 agosto alle 21, sarà trasmessa da Lazio Style TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Cadice (4-3-3): Caro; Zaldua, Glauder, V. Chust, Matos; Mari, Kouame, Fernandez; Gimenez, Sobrino, Ocampo.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni.