PRONOSTICO EMPOLI-CATANZARO| COPPA ITALIA 10 AGOSTO
Sarà una partita da seguire con attenzione, soprattutto per vedere se il Catanzaro riuscirà a reggere l’urto contro una squadra di Serie A e se l’Empoli confermerà il proprio valore, evitando di incappare in una delle sorprese tipiche della Coppa Italia.
COME ARRIVA L’EMPOLI
L’Empoli, che milita nella massima serie del campionato italiano, parte come favorita. La squadra toscana cercherà di proseguire il proprio cammino in Coppa Italia, competizione che spesso rappresenta un’opportunità per le squadre di medio livello di ottenere un piazzamento importante e, eventualmente, competere per un posto nelle competizioni europee.
COME ARRIVA IL CATANZARO
Il Catanzaro, che ha conquistato i playoff in Serie B nella scorsa stagione, arriva a questo match con l’intenzione di fare un’ottima figura. La Coppa Italia rappresenta una vetrina importante per il club calabrese, che cercherà di sovvertire i pronostici e mettere in difficoltà una squadra di categoria superiore. I giallorossi, spinti dall’entusiasmo, potrebbero cercare di sfruttare l’occasione per misurarsi con un avversario di alto livello.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile sul canale 20 Mediaset.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.50. PlanetWin propone l’1 a 1.48.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Haas, Henderson, Pezzella; Zurkowski, Esposito; Caputo. All. Roberto D’Aversa
CATANZARO (3-4-2-1): Dini; Brighenti, Antonini, Krajnc; Situm, Petriccione, Pontisso, Turicchia; Compagnon, Iemmello; Pittarello. All. Fabio Caserta