Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| LECCE – MANTOVA | COPPA ITALIA 12 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI| LECCE – MANTOVA | COPPA ITALIA 12 LUGLIO 2024

Champions

Lunedì 12 agosto (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Lecce-Mantova,  match valevole per la venticinquesima giornata, l’ottava di ritorno, della Liga Spagnola. L’1 proposto a 2,01, l’X a 3,88, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI LECCE – MANTOVA – COPPA ITALIA – 12/08/2024

Torna in campo la Coppa Italia, tra le sfide in programma, il Lecce ospiterà il neopromosso in Serie B Mantova lunedì 12 agosto alle 18:30, davanti al proprio pubblico. Si tratta di una gara a eliminazione diretta, senza possibilità di rivincita. Se i tempi regolamentari dovessero terminare in parità, si procederà con i supplementari e, se necessario, con i calci di rigore. Il match si preannuncia interessante, con due squadre pronte a dare spettacolo dopo una stagione positiva. Senza margine per calcoli o previsioni, e con le temperature estive che potrebbero influire sulla condizione fisica, il risultato finale rimane aperto a qualsiasi possibilità. Per i bookmakers favorito è il Lecce.

COME SI PRESENTA LECCE

Il Lecce è alla sua seconda permanenza consecutiva nella massima serie, i salentini si presentano ai nastri di partenza con lo stesso obiettivo. La squadra di mister Gotti è reduce da tre sconfitte consecutive nelle amichevoli precampionato contro i turchi del Galatasaray, gli inglesi dell’Huddersfield Town e i francesi del Nizza. Il Lecce contro il Mantova punta su Krstovic unica punta, alle sue spalle Oudin, Marchwinski, Tete Morente, linea difensiva a quattro con Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo.

COME ARRIVA IL MANTOVA

Il Mantova è tornato in cadetteria al termine di una cavalcata trionfale e puntano a rimanerci ottenendo una salvezza tranquilla.La squadra di Possanzini è reduce dalla vittoria casalinga contro la Torres per 3-2 nel turno preliminare del trofeo nazionale. Contro il Lecce si punta sul tridente Galuppini, Mancuso, Aramu. Linea difensiva a quattro con Maggioni, Redolfi, Brignani, Panizzi. In porta Festa confermato nonostante una piccola noia ad una spalla.

 

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LECCE – MANTOVA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lecce, la cui vittoria (1) è bancata a 1,41, il successo del Mantova (2) si trova a lavagna a 6,35, mentre il pareggio (X) vale 4,35 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,40, PlanetWin a 1,45, Snai e Bet365 a 1,42.

DOVE VEDERE LECCE MANTOVA IN TV E STREAMING

Il match Lecce-Mantova di Coppa Italia si può vedere gratis e in chiaro sulle reti Mediaset: la gara sarà trasmessa in diretta su Italia 1.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Marchwinski, Tete Morente; Krstovic. Allenatore: Gotti.

Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Panizzi; Trimboli, Burrai, Wieser; Galuppini, Mancuso, Aramu. Allenatore: Possanzini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata