Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FENERBAHCE – LILLA | MARTEDÌ 13 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FENERBAHCE – LILLA | MARTEDÌ 13 AGOSTO 2024

champions league 2021

Martedì 13 agosto a Istanbul (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio fra Fenerbahce e Lilla, valevole per la semifinale delle qualificazioni alla prossima Champions League.
Favorito è il Fenerbahce, la cui vittoria è bancata a 1.75.

IL PRONOSTICO DI FENRBAHCE – LILLA – CHAMPIONS LEAGUE – 13/08/2024

Si giocano gli incontri valevoli per il ritorno delle semifinali delle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League.
Martedì 13 agosto alle 19 presso il «Şükrü Saracoğlu» di Istanbul si affronteranno il Fenerbahce e il Lilla.
Si parte dal punteggio di 2 a 1 in favore dei transalpini maturato nel match di andata. Padroni di casa che, quindi, sono chiamati a ribaltare il punteggio per raggiungere il doppio confronto decisivo per l’accesso alla Champions.
La vincente di questo confronto se la vedrà, in finale, con chi avrà avuto la meglio dell’incontro fra il Royale Union e lo Slavaia Praga (cechi in rampa di lancio, avendo vinto il match di andata per 3 a 1).
Per i bookmakers favorito è il Fenerbahce.

COME SI PRESENTA IL FENERBAHCE

Il Fenerbahce le proverà tutte per ribaltare la sconfitta patita in terra francese per 2 a 1. La squadra turca, a Valenciennes, era riuscita a pareggiare a 10′ minuti dal termine con Kahveci, il gol del vantaggio dei transalpini giunto grazie all’autorete di Oosterwolde. In pieno recupero, però, la rete decisiva di Zhegrova che ha cambiato le sorti della sfida. Adesso, la formazione allenata da José Mourinho ha bisogno di un successo per allungare la sfida ai supplementari o, in caso di vittoria con più di una rete di scarto, per qualificarsi per la finale.
I canarini, nel turno precedente, hanno superato il Lugano, mentre in campionato, vero obiettivo del club gialloblù, Tadic e soci hanno iniziato con il piede giusto battendo, di misura, l’Adana Demirspor con una rete di Dzeko.

COME ARRIVA IL LILLA

Il gol di Edon Zhegrova, giunto al 91′ nel match di andata, ha permesso al Lilla di rimettere la testa avanti e di potersi proiettare al match di ritorno con il vantaggio di giocare con due risultati a disposizione per superare il turno.
Il nuovo corso del Lilla, dopo il trasferimento del tecnico Paulo Fonseca al Milan, è targato Bruno Genesio, allenatore esperto che si è fatto apprezzare, in precedenza, sulla panchina del Lione, per poi affrontare una esperienza in Cina e, di recente, sedersi sulla panchina del Rennes.
La partita di andata con il Fenerbahce è stata la prima gara ufficiale della stagione per i transalpini.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FENERBAHCE – LILLA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Fenerbahce, la cui vittoria (1) è bancata a 1.75, il successo del Lilla (2) si trova a lavagna a 4.40, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.77, la NOGOAL è bancata a 1.95.

Anche PlanetWin e GoldBet propongono la vittoria del Fenerbahce (1) a 1.75.

DOVE VEDERE FENERBAHCE – LILLA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Fenerbahce e Lilla non sarà trasmesso nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FENERBAHCE (4-3-3): Livakovic; Müldür, Söyüncü, Oosterwolde, Kadioglu; Szymanski, Yüksek, Krunic; Tadic, Dzeko, Saint-Maximin. All. Mourinho.

LILLA (4-4-1-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro Ribeiro, Gudmundsson; Tiago Santos, André, Angel Gomes, Haraldsson; Cabella; Jonathan David. All. Genesio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata