Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATHLETIC BILBAO – GETAFE | GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATHLETIC BILBAO – GETAFE | GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2024

Liga: Bilbao-Getafe

Giovedì 15 agosto al «San Mamés» di Bilbao (calcio d’inizio alle 19) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Athletic Bilbao e il Getafe, valevole per la prima giornata della Liga spagnola.
Favorito è l’Athletic Bilbao, la vui vittoria è bancata a 1.47.

IL PRONOSTICO DI ATHLETIC BILBAO – GETAFE – LIGA SPAGNOLA – 15/08/2024

Si alza il sipario sull’edizione 2024-2025 della Liga spagnola. Il massimo campionato iberico partirà il giorno di Ferragosto e la sfida che inaugurerà la stagione si disputerà al «San Mamés» di Bilbao, dove l’Athletic riceverà la visita del Getafe (calcio d’inizio alle 19).
Come ogni partita d’esordio le incognite e le possibili sorprese sono dietro l’angolo. I baschi, dopo la vittoria in Coppa del Re e il quinto posto della passata stagione, puntano ad un’altra annata da protagonisti, mentre gli ospiti vogliono migliorare il dodicesimo posto della scorsa annata.
Per i bookmakers favorito è l’Athletic Bilbao.

COME SI PRESENTA L’ATHLETIC BILBAO

L’Athletic Bilbao è pronto per tuffarsi nella nuova stagione. Le ultime due sconfitte consecutive in amichevole contro Aston Villa e Stoccarda non hanno intaccato un ambiente compatto e coeso che vuole continuare a sognare e, magari, migliorare il quinto posto dello scorso anno.
Il tecnico dell’Athletic, Valverde, per la gara contro il Getafe dovrà fare a meno dell’infortunato Unai Simon, uno dei punti di forza della squadra basca. Fra i pali toccherà, quindi, a Padilla. In avanti spazio ai fratelli Inaki e Nico William che, insieme, con Sancet sono chiamati a scardinare la retroguardia degli ospiti.

COME ARRIVA IL GETAFE

Il Getafe è reduce da un precampionato con più ombre che luci. Una sola vittoria, contro il St. Etienne, tre sconfitte e due pareggi, l’ultimo dei quali con il Southampton.
Il riconfermato tecnico Pepe Bordalas vuole mettersi alle spalle le cinque sconfitte consecutive con cui ha concluso la passata stagione. Nel suo 5-3-2 spazio, in avanti, a Carles Pérez e Aleñá.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATHLETIC BILBAO – GETAFE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Athletic Bilbao, la cui vittoria (1) è bancata a 1.47, il successo del Getafe (2) si trova a lavagna a 7.65, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.25, la NOGOAL è bancata a 1.57.

PlanetWin propone la vittoria dell’Athletic Bilbao (1) a 1.44, Snai e Sisal-MatchPoint a 1.45.

DOVE VEDERE ATHLETIC BILBAO – GETAFE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Atheltic Bilbao e Getafe, gara inaugurale della Liga spagnola edizione 2024-2025, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Padilla; De Marcos, Yeray, Paredes, Yuri; Beñat Prados, De Galarreta; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; Guruzeta. All. Valverde.

GETAFE (5-3-2): David Soria; Álex Sola, Djené, Alderete, Gastón, Diego Rico; Milla, Uche, Yellu; Carles Pérez, Aleñá. All. Bordalas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata