Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LUGANO – PARTIZAN | GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LUGANO – PARTIZAN | GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2024

Serie B: Bari-Sassuolo

Giovedì 15 agosto alla «Stockhorn Arena» di Thun (campo neutro, calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Lugano e il Partizan, valevole per la semifinale di ritorno delle qualificazioni alla prossima Europa League.
Favorito è il Lugano, la vui vittoria è bancata a 1.55.

IL PRONOSTICO DI LUGANO – PARTIZAN – QUAL. EUROPA LEAGUE – 15/08/2024

Sarà il neutro della «Stockhorn Arena» di Thun (calcio d’inizio alle 19), giovedì 15 agosto, ad ospitare il match valevole per la semifinale di ritorno della qualificazione alla prossima Europa League. Ad affrontarsi saranno Lugano e Partizan.
Si parte dall’1 a 0 in favore degli svizzeri con cui si è conlcuso l’incontro di andata (decisiva la rete di Zanotti nei pressi della mezz’ora della ripresa).
Agli ospiti servirà un’impresa per raggiungere la finale, mentre i padroni di casa avranno a disposizione due risultati su tre.
La vincente di questo confronto affronterà, nella gara decisiva per l’accesso all’Europa League, il Besiktas.
Per i bookmakers favorito è il Lugano.

COME SI PRESENTA IL LUGANO

Il Lugano, dopo aver vinto di misura la gara di andata, è consapevole di avere a disposizione due risultati su tre pera raggiungere la finale, ma sa di non poter abbassare la guardia, perché i serbi non sono squadra arrendevole.
La formazione svizzera ha fatto ingresso in questa competizione direttamente alle semifinale e, adesso, vede la gara decisivia. Vladi e compagni sono reduci dalla sconfitta interna con il Lucerna in campionato. Nel massimo torneo svizzero il Lugano, dopo quattro partite, si trova nel gruppetto delle inseguitrici con 9 punti ad una lunghezza dallo Zurigo capolista.

COME ARRIVA IL PARTIZAN

Il Partizan, dopo il ko rimediato in casa, non può fare più calcoli. Deve vincere per qualificarsi. Con un successo con una rete di scarto allungherebbe la sfida ai supplementari, in caso di successo con due o più gol di scarto raggiungerebbe la finale al termine dei 90′.
Qualsiasi altro risultato costerebbe l’eliminazione ai serbi che, in campionato, dopo quattro giornate, guidano la classifica con Stella Rossa e Cukaricki con 10 punti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LUGANO – PARTIZAN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lugano, la cui vittoria (1) è bancata a 1.55, il successo del Partizan (2) si trova a lavagna a 5.25, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono la vittoria del Lugano (1) a 1.55.

DOVE VEDERE LUGANO – PARTIZAN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Lugano e Partizan non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LUGANO (4-2-3-1): Salpi; Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela; Dos Santos, Grgic; Vladi, Bislimi, Doumbia; Przybylko. All. Croci-Torti.

PARTIZAN (4-2-3-1): Jovanovic; De Medina, Markovic, Mujakic, Jurcevic; Arriaga, Nikolic; Grimaldo, Kalulu, Young-Jun; Saldanha. All. Stanojevic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata