Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA – PALERMO | VENERDÌ 16 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA – PALERMO | VENERDÌ 16 AGOSTO 2024

Serie B: il Brescia ospita il Palermo

Venerdì 16 agosto al «Rigamonti» (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Brescia e il Palermo, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B.
Favorito è il Palermo, la vui vittoria è bancata a 2.50.

IL PRONOSTICO DI BRESCIA – PALERMO – SERIE B – 16/08/2024

Sarà «Rigamonti» di Brescia (calcio d’inizio alle 20.30), venerdì 16 agosto, ad ospitare il match alzerà il sipario sul campionato di Serie B edizione 2024-2025. Il Brescia attende la visita del Palermo in quello che può essere considerato uno degli incontri più interessanti di questa giornata inaugurale.
Le «rondinelle» vogliono disputare una stagione da protagonisti e provare a migliorare l’ottavo posto della scorsa stagione, che ha permesso ai lombardi di centrare i playoff, i rosanero, sesti lo scorso anno, puntano a conquistare uno dei primi due posti che porta dritto nella massima serie.
Per i bookmakers favorito è il Palermo.

COME SI PRESENTA IL BRESCIA

Il Brescia, dopo una stagione positiva, conclusasi all’ottavo posto che ha permesso ai lombardi di disputare i playoff (sconfitta al primo turno a Catanzaro), ha cominciato nel migliore dei modi la nuova stagione. Esordio vincente in Coppa Italia contro il Venezia, formazione neopromossa in Serie A. Un convincente 3 a 1 per gli uomini del riconfermato Maran a segno con Borrelli e una doppietta di Olzer.
Brescia che, quindi, davanti al pubblico amico, proverà a conquistare un risultato positivo contro una delle favorite per il successo finale. E sarà proprio il centravanti Borrelli, riscattato dal Frosinone e autore di 9 reti lo scoro anno con il Brescia, a guidare l’attacco dei biancazzurri.

COME ARRIVA IL PALERMO

C’è tanta attesa a Palermo per l’avvio di questa nuova stagione. L’ultimo campionato non è stato certo all’altezza delle aspettative con un sesto posto che ha lasciato amarezze e delusioni nei tifosi siciliani (nei playoff sconfitta in semifinale contro il Venezia).
La società rosanero ha affidato la panchina ad Alessio Dionisi che, dopo l’esperienza di Sassuolo, è pronto ad intraprendere un nuovo e stimolante viaggio.
Dopo un precampionto soddisfacente, è arrivata un’importante vittoria a Parma, grazie ad un gol di un ritrovato Insigne e a un Gomis in grado di neutralizzare un penalty a Man.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRESCIA – PALERMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palermo, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo del Brescia (1) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.95.

BWin, PlanetWin, Snai e Bet365 propongono la vittoria del Palermo (2) a 2.45.

DOVE VEDERE BRESCIA – PALERMO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Brescia e il Palermo, in programma venerdì 16 agosto alle 20.30, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN, in modalità gratuita (basterà essere in possesso di un semplice account).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Borrelli. All. Maran.

PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Gomes, Blin, Ranocchia; Di Francesco, Brunori, Insigne. All. Dionisi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata