Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – INTER | SABATO 17 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – INTER | SABATO 17 AGOSTO 2024

stadio del Genoa

Sabato 17 agosto alle 18.30, allo stadio “Ferraris”, si affronteranno Genoa e Inter nella gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.
Favorita è l’Inter, la cui vittoria è bancata a 1.53.

IL PRONOSTICO DI GENOA – INTER – SERIE A – 17/08/2024

Si alza, finalmente, il sipario sulla nuova stagione della Serie A. Sabato 17 agosto la gara inaugurale del massimo campionato italiano si disputerà a Marassi (calcio d’inizio alle 18.30), dove il Genoa attende la visita dei campioni d’Italia dell’Inter.
Padroni di casa che, nel proprio catino sempre carico di entusiasmo, proveranno a fare lo sgambetto ai nerazzurri che, dal canto loro, vogliono partire con il piede giusto. I rossoblù proveranno a ripetere la stagione della passata stagione che li ha visti ottenere una salvezza con largo anticipo, mentre i nerazzurri vorranno essere protagonisti su più fronti.
Per i bookmakers favorita è l’Inter.

COME SI PRESENTA IL GENOA

Sarà un Genoa voglioso quello che, sabato alle 18.30, farà di tutto per far trascorrere una serata da incubo alla corazzata Inter. I rossoblù hanno perso, nel corso di questo calciomercato, una pedina fondamentale, vale a dire l’attaccante Retegui, passato in fretta e furia all’Atalanta, dopo il pesante infortunio occorso a Scamacca. Mister Gilardino spera di non dover rinunicare a Gudmundsson, da tempo nel mirino della Fiorentina.
In avanti, per la gara contro l’Inter, dovrebbero agire, Messias e Vitinha. L’ex attaccante del Milan è stato decisivo nel match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia che ha visto il Genoa battere, di misura, la Reggiana, squadra militante nel campionato cadetti.

COME ARRIVA L’INTER

Stagione ricca di appuntamenti per l’Inter. Quello in programma sabato, a Marassi, sarà il primo impegno ufficiale, dopo una lunga serie di amichevoli estive. La formazione nerazzurra, oltre alla Champions e alla Coppa Italia il prossimo giugno dovrà affrontare anche il Mondiale per club. Si punta sul blocco che ha fatto benissimo lo scorso anno, con gli innesti di Zielinski e Taremi.
Per l’Inter, reduce dai pareggi con Pisa e Chelsea, inframezzati dalla sconfitta con l’Al-Ittihad, sarà consueto 3-5-2, con Darmian e Dimarco a presidiare le corsie laterali e Lautaro Martinez e Thuram a comporre la coppia d’attacco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – INTER

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (2) è bancata a 1.53, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 6.50, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.83.

PlanetWin e Sisal-MatchPoint propongono la vittoria dell’Inter (2) a 1.50, Snai e GoldBet a 1.53.

DOVE VEDERE GENOA – INTER IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Genoa e l’Inter, in programma sabato 17 agosto alle 18, sarà trasmesso, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Messias, Vitinha. All. Gilardino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata