Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – TORINO | SABATO 17 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – TORINO | SABATO 17 AGOSTO 2024

Milan slavia praga stadio di san siro

Sabato 17 agosto alle 20.45, allo stadio “Meazza”, si affronteranno Milan e Torino nella gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.
Favorito è il Milan, la cui vittoria è bancata a 1.67.

IL PRONOSTICO DI MILAN – TORINO – SERIE A – 17/08/2024

Sarà un incontro particolarmente affascinante quello fra il Milan e il Torino, nell’incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Rossoneri e granata si troveranno di fronte sabato 17 agosto (calcio d’inizio alle 20.45) a San Siro, per dar vita ad una sfida che si preannuncia già molto interessante.
Entrambe le formazioni si presentano con un nuovo allenatore. Per il dopo Pioli, il club meneghino ha scelto il portoghese Paulo Fonseca, mentre sarà Paolo Vanoli, reduce dalla promozione in A con il Venezia, a guidare il Torino dopo l’esperienza Juric.
Per i bookmakers favorita è il Milan.

COME SI PRESENTA IL MILAN

C’è parecchia curiosità in casa rossonera per vedere all’opera il nuovo Milan targato Paulo Fonseca. Rossoneri che si presentano ai nastri di partenza del campionato con rinnovate ambizioni e, per questo motivo, intendono cominciare subito con il piede giusto.
Nel 4-2-3-1 disegnato da mister Fonseca, la coppia di centrocampo dovrebbe essere formata da Reijnders e Loftus-Cheek, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Chukwueze, Pulisic e Leao, a supporto del nuovo attaccante rossonero, lo spagnolo Morata.

COME ARRIVA IL TORINO

Sono sostanzialmente due le grandi novità del Torino edizione 2024-2025. La panchina affidata al nuovo allenatore Paolo Vanoli (che ha preso il posto di Juric) e l’assenza al centro della difesa di Buongiorno (ceduto al Napoli) sostituito da Saul Coco (che i granata hanno prelevato dal Las Palmas).
Per il resto tante conferme e la giusta determinazione per provare a conquistare un posto nelle prossime competizioni europee, fallito per poco lo scorso anno.
A San Siro, mister Vanoli potrebbe inserire in avanti Adams (convincente nella vittoriosa sfida di Coppa Italia con il Cosenza) insieme con Zapata.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – TORINO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (1) è bancata a 1.67, il successo del Torino (2) si trova a lavagna a 5.20, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Snai propone la vittoria del Milan (1) a 1.65, PlanetWin a 1.66, GoldBet e Bet365 a 1.67.

DOVE VEDERE MILAN – TORINO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Milan e il Torino, in programma sabato 17 agosto alle 20.45, sarà trasmesso sia sulla piattaforma streaming DAZN e sia su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251).
In streaming anche su Sky Go e NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. All. Vanoli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata