Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BREST – MARSIGLIA | SABATO 17 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BREST – MARSIGLIA | SABATO 17 AGOSTO 2024

File delle Poltroncine rosse da Stadio di Calcio

Sabato 17 agosto al «Francis-Le Blé» (calcio d’inizio alle 17) si disputerà l’incontro di calcio fra il Brest e il Marsiglia, valevole per la prima giornata della Ligue 1.
Favorito è il Marsiglia, la vui vittoria è bancata a 2.40.

IL PRONOSTICO DI BREST – MARSIGLIA – LIGUE 1 – 17/08/2024

Dopo l’anticipo del venerdì sera fra il Le Havre e i campioni di Francia del Paris Saint Germain, la Ligue 1, sabato 17 agosto, propone altri tre incontri valevoli per la prima giornata. Alle 17, al «Francis-Le Blé», si troveranno di fronte il Brest e il Marsiglia.
Sarà un confronto parecchio interssante, in quanto i padroni di casa sono reduci da una stagione entusiasmante conclusa al terzo posto e con una clamorosa qualificazione alla rinnovata edizione della Champions League, mentre il Marsiglia, dopo un anonimo ottavo posto, ha deciso di alzare notevolmente l’asticella e con l’arrivo in panchina di Roberto De Zerbi proverà a lottare per i primi posti della classifica.
Per i bookmakers favorito è il Marsiglia.

COME SI PRESENTA IL BREST

Il Brest si appresta a disputare una stagione ricca di appuntamenti importantissimi. La qualificazione alla Champions, ottenuta all’ultima giornata dello scorso anno ai danni del Lilla, ha impreziosito un campionato di per sé straordinario. Il Brest ripartirà da mister Eric Roy che ha preso il timone della squadre nel gennaio 2023 dalla diciassettesima posizione, guidandola prima ad una comoda salvezza e, poi, alla qualificazione alla massima competizione continentale per club.
Dopo un precampionato con pochi sorrisi (unica vittoria con l’Avranches), Martin e soci proveranno a cominciare con il piede giusto nel match casalingo con il Marsiglia.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA

C’è tanta attesa a Marsiglia per l’avvio di questa nuova stagione. L’ultimo campionato non è stato certo all’altezza delle aspettative con un ottavo posto che ha lasciato amarezze e delusioni nei tifosi transalpini.
Marsiglia che è rimasto fuori dalle competizioni europee e che ha deciso di svoltare. In panchina è arrivato Roberto De Zerbi e la squadra è stata rafforzata a dovere, tanto che lo stesso tecnico, ex Brighton e Sassuolo, ha lanciato il guanto di sfida al Psg.
La prima di campionato a Brest sarà già un importante banco di prove per le rinnovate ambizioni dei biancazzurri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BREST – MARSIGLIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Marsiglia, la cui vittoria (2) è bancata a 2.40, il successo del Brest (1) si trova a lavagna a 2.90, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Anche GoldBet, PlanetWin, Snai e Bet365 propongono la vittoria del Marsiglia (2) a 2.40.

DOVE VEDERE BREST – MARSIGLIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Brest e il Marsiglia, in programma sabato 17 agosto alle 17, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BREST (4-3-3): Bizot; Lage, Ndiaye, LeCardinal, Lala; Martin, Magnetti, Camara; Le Douron, Ajorque, Del Castillo. All. Roy.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Clauss, Balerdi, Mbemba, Merlin; Hojbjerg, Kondogbia; Carboni, Luis Enrique, Greenwood; Wahi. All. De Zerbi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata