Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BREDA – AJAX | DOMENICA 18 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BREDA – AJAX | DOMENICA 18 AGOSTO 2024

pallone con stelle azzurre

Domenica 18 agosto al «Rat Verlegh Stadion» (calcio d’inizio alle 16.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Breda e l’Ajax, valevole per la seconda giornata Eredivisie.
Favorita è l’Ajax, la cui vittoria è bancata a 1.32.

IL PRONOSTICO DI BREDA – AJAX – EREDIVISIE – 18/08/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la seconda giornata del massimo campionato olandese.
Domenica 18 agosto, alle 16.45, al «Rat Verlegh Stadion» si affronteranno il Breda e l’Ajax. Due formazioni che, nelle intenzioni della vigilia, lotteranno per posizioni di classifica differenti. Ajax che proverà ad inserirsi nella lotta al vertice o, comunque, per le prime posizioni, padroni di casa che proveranno a conquistare la salvezza.
Per i bookmakers favorita è l’Ajax.

COME SI PRESENTA IL BREDA

Il Breda ha esordito in Eredivisie, in questa stagione, con un ko per 4 a 1 in casa del Groningen. Una sconfitta che non ha fatto altro che confermare la l’escalation di sconfitte di Balard e soci nel precampionato, durante il quale in sette partite si sono registrate quattro sconfitte, due pareggi e una sola vittoria (3 a 0 nei confronti dell’Eindohoven). Adesso arriva la sfida con l’Ajax per provare a invertire questo trend negativo.

COME ARRIVA L’AJAX

L’Ajax di mister Farioli sta provando a voltare pagina e a scriverne una decisamente diversa rispetto a quella della passata stagione. L’esordio in campionato è stato positivo, con una vittoria casalinga di misura nei confronti dell’Heerenveen (decisivo un gol di Hlynsson), poi la gara contro il Panathinaikos, con una qualificazione al match decisivo per l’accesso in Europa League giunta dopo una serie infinita di calci di rigore. Biancorossi che sfideranno i polacchi del Jagiellonia per ottenere il pass all’Europa League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BREDA – AJAX

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Ajax, la cui vittoria (2) è bancata a 1.32, il successo del Breda (1) si trova a lavagna a 7.25, mentre il pareggio (X) vale 5.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL è bancata a 2.30.

Sisal-MatcPoint propone la vittoria dell’Ajax (2) a 1.30, BWin a 1.31, PlanetWin e GoldBet a 1.32.
.

DOVE VEDERE BREDA – AJAX IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Breda e Ajax, in programma domenica 18 agosto alle 16.45, non sarà visbile nelle tv italiane, né in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BREDA (4-4-2): Bielica; Greiml, Koscelnik, Van den Bergh, Royo Castell; Kuijpers, Balard, Staring, Janosek; Omarsson, Kostorz. All. Hoefkens.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Gaaei, Sutalo, Baas, Janse; Van den Boomen, Hlynsson, Heggheim; Berghuis, Akpom, Godts. All. Farioli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata