Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: RENNES – LIONE | DOMENICA 18 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: RENNES – LIONE | DOMENICA 18 AGOSTO 2024

Serie C, Pescara Milan Futuro

Domenica 18 agosto al «Roazhon Park» (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Rennes e il Lione, valevole per la prima giornata di Ligue 1.
Favorito è il Rennes, la cui vittoria è bancata a 2.35.

IL PRONOSTICO DI RENNES – LIONE – LIGUE 1 – 18/08/2024

La prima giornata della Ligue 1 entra nel vivo e domenica 18 agosto saranno in programma cinque incontri.
A chiudere le gare di domenica, una delle sfide più attese di questo turno inauguale. Quella del «Roazhon Park» (calcio d’inizio alle 20.45) di Rennes, dove i padroni di casa ospiterano il Lione.
Un match che si preannuncia particolarmente avvincente ed equilibrato. I padroni di casa, dopo l’anonimo decimo posto della passata stagione, proveranno ad alzare l’asticella, puntando magari ad agganciare una posizione che porta alla prossima Europa League, ma anche il Lione, nonostante un finale di stagione sufficiente, tenterà di migliorare il sesto posto.
Per i bookmakers leggermente favorito è il Rennes.

COME SI PRESENTA IL RENNES

Quasi una mezza rivoluzione quella operata dal Rennes in questa parentesi estiva, come a voler mettere un punto definitivo sulla passata stagione che ha lasciato un senso quasi di vuoto nei tifosi rossoneri
Parecchi gli innesti, fra cui Gronbaek, Glen Kamara e Leo Ostigard, ma non sono mancati i tagli e le cessione come quelle di Enzo Le Fée (Roma), Terrier e Belocian (Bayer Leverkusen), Abline (Nantes) e Guéla Doué (Strasburgo). Sarà, dunque, un Rennes fresco e motivato quello che si presenterà domenica sera davanti ai propri tifosi per ospitare il Lione.

COME ARRIVA IL LIONE

Sebbene la classifica finale abbia detto sesto posto e qualificazione all’Europa League, la passata stagione è stata piuttosto tribolata per il Lione e per i suoi tifosi.
Si ripartirà da mister Pierre Sage che ha raddizzato un campionato che sembrava irrimediabilmente compromesso.
Glii innesti, in sede di campagna acquisti, dei vari Niakhaté, Nuamah, Mangala, Mikautadze e Benrahma hanno innalzato il tasso tecnico della squadra. E il test con il Rennes potrà fornire subito risposte importanti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RENNES – LIONE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Rennes, la cui vittoria (1) è bancata a 2.35, il successo del Lione (2) si trova a lavagna a 2.90, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL è bancata a 2.30.

Anche GoldBet, Snai e PlanetWin propongono la vittoria del Napoli a 1.75.

DOVE VEDERE RENNES – LIONE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Rennes e Lione, in programma domenica 18 agosto alle 20.45, non sarà visbile nelle tv italiane, né in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

RENNES (4-2-3-1): Gallon; Truffert, Alidu Seidu, Theate, Assignon; Matusiwa, Santamaria; Desiré Doué, Bourigeaud, Ludovic Blas; Arnaud Kalimuendo. All. Stéphan.

LIONE (4-3-3): Lucas Perri; Maitland-Niles, Caleta-Car, Niakhaté, Tagliafico; Tolisso, Caqueret, Orel Mangala; Benrahma, Nuamah, Lacazette. All. Sage.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata