Home > SPORT > Tennis > Tennis, Winston-Salem Open: il programma di domenica 18 agosto

Tennis, Winston-Salem Open: il programma di domenica 18 agosto

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Domenica 18 agosto si svolgeranno l’ultimo turno delle qualificazione per l’accesso al main draw del Winston-Salem open e alcuni incontri del primo turno del tabellone principale.
Marton Fucsovics favorito su Taro Daniel.

ATP 250 WINSTON-SALEM: DALLE 20.30 SI ENTRA NEL VIVO

Sarà una domenica densa di appuntamenti al Winston-Salem, torneo facente parte del circuito Atp 250 che si disputa sui campi in cemento della Wake Forest University di Winston-Salem, nella Carolina del Nord.
Si comincerà con gli incontri decisivi per l’accesso al main draw (alle 19, Kirchheimer vs Kwiatkowski; Schoolkate vs Mejia; Svajda vs Kumar e Tien vs Suresh) e si proseguirà con alcuni incontri del tabellone principale.
Alle 22 scenderanno in campo il giapponese Taro Daniel, numero 90 al mondo e l’ungherese Marton Fucsovics, numero 84 del ranking Atp. Due i precedenti, entrambi sulla terra ben nove anni fa. Perfetto equilibrio con un successo per parte. Il vincente se la vedrà con lo statunitense Michelsen, accreditato dell’undicesima testa di serie.

Il programma di domenica 18 agosto
Primo turno main draw
Ore 20.30
Evans vs Vukic
Seyboth Wild vs Duckworth
Van De Zandschulp vs Cazaux
Ore 21
Coric vs Nagal
Ore 22
Daniel vs Fucsovics

DOVE VEDERLO

L’Atp 250 di Winston-Salem sarà trasmesso su Supertennis (64 del digitale terrestre) e sui canali Sky (212). In streaming su NOW Tv, SupertenniX e Tennis Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di primo turno del Winston-Salem fra Taro Daniel e Marton Fucsovics, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista ungherese, la cui vittoria (2) è bancata a 1.40. Il successo di Daniel si trova a lavagna a 2.90.

EuroBet propone l’affermazione di Fucsovics a 1.37, PlanetWin e Sisal-MatchPoint a 1.38.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata