Martedì 20 agosto si svolgeranno alcuni incontri del secondo turno del Winston-Salem open.
Alexandar Vukic sfida Adrian Mannarino. Per i bookmaker favorito è il tennista australiano.
ATP 250 WINSTON-SALEM: VUKIC SFIDA MANNARINO
Si comincerà poco dopo la mezzanotte, ora italiana, con Alexandar Vukic e Adrian Mannarino. Il tennista austrliano, numero 94 al mondo, al primo turno ha superato il britannico Evans con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-1, mentre Mannarino, testa di serie numero 4 del seeding, ha usufruito di un bye al primo turno ed entrerà in gioco proprio nella gara con Vukic. Il tennista francese non vince una partita dallo scorso giugno sull’erba di S’Hertogenbosch (battuto l’italiano Napolitano ai sedicesimi) ed è reduce da nove sconfitte consecutive.
I due precedenti hanno visto vittorioso, in entrambe le circostanze Adrina Mannarino.
DOVE VEDERLO
L’Atp 250 di Winston-Salem sarà trasmesso su Supertennis (64 del digitale terrestre) e sui canali Sky (212). In streaming su NOW Tv, SupertenniX e Tennis Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro di secondo turno del Winston-Salem fra Alexandar Vukic e Adrian Mannarino, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista australiano, la cui vittoria (1) è bancata a 1.52. Il successo di Mannarino si trova a lavagna a 2.49.
WilliamHill, Sisal-MatchPoint, EuroBet e Bet365 propongono il successo di Vukic (1) a 1.50.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata