IL PRONOSTICO DI MIDDTJYLLAND-SLOVAN BRATISLAVA | QUAL. CHAMPIONS LEAGUE 21 AGOSTO 2024
L’FC Midtjylland accoglie lo Slovan Bratislava alla MCH Arena per l’andata dei playoff di Champions League mercoledì sera. La vincitrice di questo doppio confronto si qualificherà per la nuova Champions League a 36 squadre, mentre la perdente scenderà in Europa League. I favoriti sono i padroni di casa.
COME ARRIVA IL MIDDTJYLLAND
Dopo aver mancato del tutto la qualificazione alle competizioni europee la scorsa stagione, il Midtjylland è in lizza per passare alla Champions League vera e propria solo per la seconda volta nella sua storia dopo aver partecipato alla fase a gironi 2020-21. I campioni della SuperLiga danese della scorsa stagione hanno ottenuto una vittoria complessiva per 4-0 sull’UE Santa Coloma nel secondo turno preliminare di Champions League alla fine del mese scorso, prima di superare il Ferencvaros in due gare la scorsa settimana. Da allora la squadra di Thomas Thomasberg ha esteso la sua impressionante striscia di imbattibilità in tutte le competizioni a nove partite, vincendo cinque delle ultime sei, inclusa una vittoria per 2-1 in trasferta sul Lyngby nella Superliga danese. Si trovano al terzo posto nella massima serie danese dopo cinque partite e a un solo punto dalla capolista Silkeborg.
COME ARRIVA LO SLOVAN BRATISLAVA
Anche lo Slovan Bratislava ha iniziato bene la nuova stagione, avendo vinto sette partite e pareggiato due delle prime nove partite in tutte le competizioni, segnando 21 gol. I campioni in carica della First Football League slovacca hanno superato Struga, Celje e APOEL per raggiungere il turno di playoff di Champions League, battendo questi ultimi per 2-0 in totale nel terzo turno di qualificazione la scorsa settimana. Da allora gli uomini di Vladimir Weiss hanno continuato il loro inizio perfetto in casa, battendo l’FC Kosice 2-1 sabato, grazie a un gol vincente al 90′ di Tigran Barseghyan, per rimanere in testa alla massima serie slovacca dopo tre partite. Lo Slovan Bratislava si candida ora a qualificarsi per la Champions League per la prima volta da quando ha raggiunto il secondo turno nel 1992-1993. v
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno i padroni di casa nettamente favoriti: quotano l’1 a 1.55, l’X a 4.00 e il 2 a 5.50. Anche Sisal e Goldbet bancano l’1 a 1.55.
DOVE VEDERLA
L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport, al canale 253 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI
FC Midtjylland: Olafsson; Andersson, Diao, Bech Sorensen, Juninho; Osorio, Martinez, Castillo, O. Sorensen; Dju, Buksa
Slovan Bratislava: Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Sharani; Kucka, Bajric, Tolic; Weiss, Strelec, Mak
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata