Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARTIZAN-GENT | GIOVEDI’ 22 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PARTIZAN-GENT | GIOVEDI’ 22 AGOSTO 2024

Nations league: Slovenia contro Norvegia

IL PRONOSTICO DI PARTIZAN-GENT– CHAMPIONS LEAGUE – 22/08/2024

Nella partita decisiva dei play-off della Conference League, il KAA Gent affronta il Partizan Belgrado. La prima partita si giocherà allo Stadio Partizan e una settimana dopo si svolgerà la seconda partita del doppio confronto alla Planet Group Arena. Il Gent è il netto favorito in questo doppio confronto, ma i serbi sono pronti a dare il tutto per tutto, sfruttando il fattore campo.

COME SI PRESENTA IL PARTIZAN

L’FK Partizan è storicamente presente nei tornei europei. Tuttavia, questo è stato un obiettivo che la squadra serba non è riuscita a raggiungere la scorsa stagione, quando il Partizan è stato eliminato nei play-off per la Conference League. Il confronto decisivo contro l’FC Nordsjaelland (Danimarca) è stato perso 6-0. L’ultima volta che il Partizan è stato presente nella fase principale di un torneo europeo è stata nella stagione 2022/2023. Nella stagione in corso, il Partizan è entrato nel secondo turno preliminare della Champions League. Ha affrontato la Dynamo Kyiv, perdendo malamente 9-2. Nel terzo turno preliminare di Europa League hanno poi giocato contro l’FC Lugano, venendo sconfitti.

COME SI PRESENTA IL GENT

Il Gent è reduce da tre vittorie nei primi due turni di playoff di Conference League. I belgi sono usciti trionfanti dai confronti contro il Vikingur, nel primo turno di qualificazione, e contro il Sillkeborg, nella fase successiva. Vorranno sicuramente ripetersi contro i serbi. In campionato il Gent è attualmente settimo dopo 4 giornate. Ha fin qui collezionato 2 vittorie e 2 sconfitte, arrivando a quota sei punti. Nella scorsa stagione il Gent aveva partecipato alla Conference League, venendo eliminato ai 32esimi di finale dal Maccabi Haifa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come netti favoriti gli ospiti, con il 2 quotato a 2.10. L’X e l’1 sono bancati rispettivamente a 3.30 e 3.15. Planetwin e Snai propongono il 2 al doppio della posta (2.00).

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

*in aggiornamento*

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata