Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MODENA – BARI | VENERDI’ 23 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA – BARI | VENERDI’ 23 AGOSTO 2024

calcio

Venerdì 23 agosto (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Modena – Bari,  match valevole per la seconda giornata di Serie B. L’1 proposto a 2,50, l’X a 3,00, il 2 a 3,15.

IL PRONOSTICO DI MODENA – BARI – SERIE B – 23/08/2024

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Modena – Bari, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica.Tra Modena e Bari esistono 80 precedenti: nel testa a testa sono avanti i pugliesi, vincitori di 32 incontri, a fronte dei 22 successi dei Canarini e 26 pareggi. Bilancio negativo in trasferta per i biancorossi, che hanno espugnato il Braglia in sole 8 occasioni su 41 partite giocate, mentre il Modena ha vinto 18 gare e altre 15 sono finite in parità. Per i bookmakers favorito è il Modena.

COME SI PRESENTA IL MODENA

Il Modena è reduce dalla sconfitta maturata contro il SudTirol nella prima giornata di campionato. Il Modena potrebbe giocare contro il Bari con un inedito 3-4-2-1, i tre davanti a Gagno dovrebbero essere Caldara, Zaro e Pergreffi. A centrocampo ci sarà il ritorno di Santoro accanto a Gerli, mentre Magnino e Cotali sulle fasce dovrebbero completare il reparto. Palumbo e uno tra Bozhanaj e Battistella dovrebbero essere i prescelti per agire sulla trequarti alle spalle della punta. In attacco Pedro Mendes sembra poter contendere il posto a Gliozzi.

COME ARRIVA IL BARI

Il Bari è reduce dalla sconfitta maturata contro la Juve Stabia nella prima giornata di campionato, contro il Modena torna disponibile anche Bellomo, che ha scontato la squalifica. Da non escludere novità in difesa: davanti a Radunovic, Mantovani potrebbe prendere il posto di Pucino come braccetto di destra nel terzetto difensivo con Vicari e Obaretin. A centrocampo al posto di Maiello dovrebbe esserci Maita in coppia con Benali, con Favasuli e Dorval sugli esterni, anche se Ricci, dopo il gol dello scorso turno si candida a una maglia da titolare a sinistra. Sulla trequarti alle spalle di Lasagna, certa la presenza di Sibilli, mentre Manzari insidia Sgarbi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MODENA – BARI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Modena, la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3,15, mentre il pareggio (X) vale 3,00volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,50, PlanetWin a 2,50, Snai e Bet365 a 2,45.

DOVE VEDERE MODENA – BARI IN TV E STREAMING

Modena-Bari del 23 agosto alle 20:30, valevole per la seconda giornata di Serie B 2024-2025, verrà trasmessa in streaming su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Santoro, Gerli Cotali; Bozhanaj, Palumbo; Pedro Mendes. All. Bisoli

BARI (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Manzari, Sibilli; Lasagna. All. Longo

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata