Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| PSG-MONTPELLIER| LIGUE 1 23 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI| PSG-MONTPELLIER| LIGUE 1 23 AGOSTO 2024

Nations league: Slovenia contro Norvegia

IL PRONOSTICO DI PSG-MONTPELLIER| LIGUE 1 23 AGOSTO 2024

Il calcio torna al Parc des Princes, con il Paris Saint-Germain che accoglierà il Montpellier HSC nella capitale francese venerdì sera. I campioni in carica della Ligue 1 hanno iniziato la loro difesa del titolo con una vittoria nel finale contro le Havre lo scorso fine settimana e ci si aspetta che bissino il successo.

COME ARRIVA IL PSG

La vita dopo Kylian Mbappe è iniziata in grande stile per il PSG, che ha battuto il Le Havre fuori casa all’esordio stagionale. Gli uomini di Luis Enrique sono entrati in partita in ritardo, dato che ci sono voluti 85 minuti per riprendere il vantaggio, quando Ousmane Dembele ha segnato, insieme a Bradley Barcola e Randal Kolo Muani che hanno arrotondato il punteggio. Il PSG è stato in testa alla classifica della Ligue 1 per meno di 24 ore, quando il Marsiglia di Roberto De Zerbi ha superato i campioni con una vittoria per 5-1 a Brest il giorno successivo. I padroni di casa saranno i grandi favoriti per vincere questo incontro, ma il PSG è stato molto deludente in casa la scorsa stagione, vincendo solo nove delle 17 partite di campionato al Parc des Princes.

COME ARRIVA IL MONTPELLIER

Un inizio deludente, che ha visto il Montpellier pareggiare 1-1 con lo Strasburgo grazie a un rigore di Teji Savanier, significa che la qualificazione europea potrebbe non essere l’obiettivo immediato per il club in questa stagione. Per il Montpellier, affrontare una squadra come il PSG, contro la quale ha un record pessimo, sarà difficilissimo, dato che ha perso 11 partite di fila contro la forza dominante del calcio francese, subendo 40 gol. Gli uomini di Der Zakarian proveranno comunque  a migliorare il 12esimo posto della scorsa stagione

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag i favoriti sono i padroni di casa a 1.30. L’X è quotato 5.75 e il 2 è bancato 8.00. Anche Bwin e Snai propongono la stessa quota riguardo i favoriti, bancati a 1.30.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Il match non avrà copertura tv in Italia.

PROBABIKI FORMAZIONI

Paris Saint-Germain: Donnarumma; Hakimi, Pacho, Lucas Beraldo, Nuno Mendes; Vitinha, Zaire-Emery, Lee Kang-in; Marco Asensio, Kolo Muani, Barcola

Montpellier HSC: Lecomte; Tchato, Omeragic, Sagnan, Sacko; Chotard, Ferri, Savanier; Nordin, Khazri, Al-Tamari

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata