Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | ASTON VILLA – ARSENAL | PREMIER LEAGUE 24 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | ASTON VILLA – ARSENAL | PREMIER LEAGUE 24 AGOSTO

calcio

Sabato 24 agosto (calcio d’inizio alle 18:30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Aston Villa e Arsenal, gara valida per la seconda giornata di Premier League. Queste le quotazioni: 1 a 4,60, X a 4,50, 2 a 1,68.

IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – ARSENAL – PREMIER LEAGUE 24/08/2024

Sabato 24 agosto alle ore 18:30 presso il Villa Park si terrà la sfida valevole per la seconda giornata di Premier League tra Aston Villa e Arsenal. Tutte e due le squadre hanno vinto nella prima giornata di campionato rispettivamente contro West Ham e Wolverhampton.

COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA

L’Aston Villa è reduce dalla vittoria ottenuta contro il West Ham nella prima giornata di campionato, la formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre sconfitte e due vittorie. Contro l’Arsenal si punterà sul tridente formato da Bailey, Watkins, Duran. Linea difensiva a quattro con Cash, Konsa, Torres, Digne.

COME ARRIVA L’ARSENAL

L’Arsenal è reduce dalla vittoria contro Wolves nella prima giornata di campionato. La formazione ospite nella ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e una sola sconfitta, quella maturata contro il Liverpool in un’amichevole disputata lo scorso luglio. Contro l’Aston Villa si punterà su Jesus unica punta, alle sue spalle agiranno Saka, Havertz, Martinelli.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – ARSENAL

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Arsenal, la cui vittoria (2) è bancata a 1,68, il successo del Aston Villa (1) si trova a lavagna a 4,50, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.

WilliamHill propone la vittoria del Lille (2) a 1,68, Snai, PlanetWin e Bet365 a 1,65.

DOVE VEDERE ASTON VILLA – ARSENAL IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Aston Villa – Arsenal, in programma sabato 24 agosto alle 18:30, sarà trasmesso su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Aston Villa (4-3-3): Martjnez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Tielemans, McGinn, Onana; Bailey, Watkins, Duran. CT. Emery

Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice; Saka, Havertz, Martinelli; Jesus. CT. Arteta

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata