Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | LENS – BREST | LIGUE 1 – 25 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | LENS – BREST | LIGUE 1 – 25 AGOSTO

pallone con stelle azzurre

Domenica 25 agosto al «Bollaert-Delelis» (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Lens e il Brest, valevole per la seconda giornata in Ligue 1.
Favorito per il successo finale è il Lens.

IL PRONOSTICO DI LENS – BREST – LIGUE 1 25/08/2024

Seconda giornata del massimo campionato francese. Domenica 25 agosto, alle 15, al «Bollaert-Delelis» si affronteranno le formazioni di Lens e Brest.
Si troveranno di fronte due squadre che hanno ottenuto due risultati diametralmente opposti nella gara inaugurale del torneo. Padroni di casa vittoriosi, di misura, in trasferta sul campo dell’Angers, mentre gli ospiti hanno subito una pesante cinquinda dal Marsiglia di mister De Zerbi.
Per i bookmakers favorito è il Lens.

COME SI PRESENTA IL LENS

Buon inizio di stagione del Lens che ha cominciato l’annata clacistica con due importanti vittorie. Nella prima giornata di campionato successo sul campo dell’Angers con una rete di Said, a metà settimana l’importante affermazione contro il Panathinaikos per 2 a 1, nell’andata del turno preliminare decisivo che permetterà alla vincente di accedere alla prossima edizione della Conference League.

COME ARRIVA IL BREST

Il Brest vuole cancellare l’esordio choc. La sconfitta per 5 a 1 subita davanti al pubblico amico per mano del Marsiglia ha lasciato il segno fra Faivre e compagni che non erano di certo abituati a simili figure, dopo l’esaltante stagione dello scorso anno che li ha visti chiudere al terzo posto e guadagnare, quindi, l’accesso alla prossima e rinnovata edizione della Champions.
Tifosi che, quindi, si attendono una prova d’orgoglio sul campo del Lens.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LENS – BREST

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Lens, la cui vittoria (1) è bancata a 1.80, il successo del Brest (2) si trova a lavagna a 4.35, mentre il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

PlanetWin e Sisal-MatchPoint propongono il successo del Lens a 1.75, BWin e WilliamHill a 1.78.

DOVE VEDERE LENS – BREST IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Lens e Brest, in programma domenica 25 agosto alle 15, non sarà trasmessa nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguila, Thomasson, Mendy, Jhoanner Chavez; Fulgini; Sotoca, Said. All. Still.

BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Le Cardinal, Zogbe; Camara, Mbock, Cambian; Del Castillo, Faivre, Le Douaron. All. Roy.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata