Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | CAGLIARI – COMO | SERIE A – 26 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | CAGLIARI – COMO | SERIE A – 26 AGOSTO

calcio

Lunedì 25 agosto (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca Cagliari – Como,  match valevole per la seconda giornata di campionato. L’1 proposto a 2,10, l’X a 3,25, il 2 a 3,50.

IL PRONOSTICO DI CAGLIARI – COMO – SERIE A – 26/08/2024

Il campionato di Serie A è entrato nel vivo con le gare della seconda giornata stagionale, che giungerà a compimento nella serata di lunedì con i due posticipi. Il primo mette subito in palio punti importanti in chiave salvezza: il Cagliari, al secondo impegno di fila tra le mura amiche, riceverà il neopromosso Como, a caccia del primo risultato positivo del torneo.

Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA IL CAGLIARI

Dopo la grande cavalcata targata Ranieri che ha portato alla salvezza, il Cagliari punta ad affrontare una stagione più tranquilla e per questo è fondamentale cominciare a raccogliere successi. Il buon pareggio conquistato all’esordio contro la Roma ha lasciato segnali incoraggianti per la formazione guidata da Davide Nicola, intenzionata a confermarsi davanti a una diretta concorrente. Nello schieramento iniziale, il tecnico ex Genoa si affiderà al tandem offensivo Luvumbo-Piccoli, con Azzi e Augello a spingere sulle corsie laterali di centrocampo.

COME ARRIVA IL COMO

Sul fronte opposto, nel match inaugurale il Como ha dovuto fare i conti con l’impatto con una nuova categoria, un avversario di caratura superiore e un’amalgama ancora da trovare. Tre fattori che hanno condizionato la prestazione della compagine allenata da Cesc Fabregas, che è caduta rovinosamente sul campo della Juventus per 3 a 0. Ora, i lariani sono chiamati a reagire, strappando i primi punti in uno scontro diretto. Nell’undici di partenza, sarà confermata la coppia d’attacco Belotti-Cutrone, mentre Strefezza e Da Cunha saranno i due esterni nel centrocampo a cinque.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – COMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cagliari, la cui vittoria (1) è bancata a 2,10, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,50, mentre il pareggio (X) vale 3,25  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,10, PlanetWin a 2,10, Snai e Bet365 a 2,05.

DOVE VEDERE CAGLIARI – COMO IN TV E STREAMING

Il match che mette di fronte Cagliari e Como, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, è prevista lunedì 26 agosto alle ore 18.30. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Strefezza, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Belotti. All. Fabregas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata