Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | BARI – SASSUOLO | SERIE B – 27 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | BARI – SASSUOLO | SERIE B – 27 AGOSTO

Serie B: Bari-Sassuolo

Martedì 27 agosto al «San Nicola» (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bari e il Sassuolo, valevole per la seconda giornata in Serie B.
Favorito per il successo finale è il Sassuolo.

IL PRONOSTICO DI BARI – SASSUOLO – SERIE B 27/08/2024

Turno infrasettimanale nel campionato di Serie B. E arriva già alla terza giornata. Martedì 27 agosto si giocheranno sette dei dieci incontri in calendario (gli altri tre si disputeranno il giorno dopo).
Al «San Nicola» di Bari di martedì 27 agosto (calcio d’inizio alle 20.30) i padroni di casa ospiteranno il Sassuolo. Si troveranno di fronte due squadre che hanno iniziato in maniera diametralmente opposta la stagione. I padroni di casa, dopo una salvezza ottenuta per il rotto della cuffia ai playout la scorsa stagione (battuta la Ternana al playout) hanno rimediato due sconfitte nelle prime duepartite di campionato, un pari e un successo, invece, per il Sassuolo che vuole riscattarsi dopo la retrocessione dalla massima serie.
Per i bookmakers favorito è il Sassuolo.

COME SI PRESENTA IL BARI

È subito crisi per il Bari. I tifosi dei “galletti” speravano di non rivivere più i momenti terribili della passata stagione, quando la retrocessione sembrava ad un passo e, invece, fortunatamente, è arrivato il lieto fine con la vittoria al playout contro la Ternana. Ma l’inizio del campionato 2024-2025 (pugliesi rinnovati con un nuovo allenatore e un nuovo ds) in corso è stato durissimo con due ko in altrettante partite. Esordio con sconfitta al «San Nicola» contro la matricola Juve Stabia e ko, in rimonta, a Modena. Adesso, la squadra allenata da Moreno Longo deve riscattarsi ma di fronte si troverà una delle big di questa stagione, il Sassuolo, che è partita con il piede giusto.

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Il Sassuolo vuole cancellare la passata stagione. La retrocessione in B è una ferita ancora calda nel cuore dei tifosi neroverdi. La società emiliana ha deciso di cambiare marcia, ha affidato la conduzione tecnica a Fabio Grosso e vuole immediatamente ritornare in Serie A.
La partenza è stata in linea con le attese della vigilia. Quattro punti in due gare, il pari di Catanzaro (con un rigore fallito da Laurienté al 95′) e poi il successo nel derby con il Modena. Serve continuità per confermare il buon inizio di campionato. La trasferta di Bari non sarà semplice ma il Sassuolo ha tutte le carte in regola per farsi rispettare su ogni campo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – SASSUOLO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Sassuolo, la cui vittoria (2) è bancata a 2.45, il successo del Bari (1) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 3 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

BWin propone il successo del Sassuolo a 2.35, Bet365 a 2.38 e Sisal-MatchPoint a 2.40.

DOVE VEDERE BARI – SASSUOLO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Bari e Sassuolo, in programma martedì 27 agosto alle 20.30, sarà trasmesso, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-4-3): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Manzari, Novakovich, Sibilli. All. Longo.

SASSUOLO (4-3-2-1): Satalino; Paz, Odenthal, Romagna, Doig; Kumi, Bologa, Caligara; Antiste, Bajrami; Mulattieri. All. Grosso.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata