Mercoledì 28 agosto (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Cesena – Catanzaro match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B. L’1 proposto a 2,00, l’X a 3,30, il 2 a 3,60.
IL PRONOSTICO DI CESENA – CATANZARO – SERIE B – 28/08/2024
Incontro valido per la terza giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025, un match cruciale per entrambe le squadre, che cercano di riprendere quota dopo un avvio di stagione tra alti e bassi. Cesena e Catanzaro si affronteranno mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 20:30 allo stadio Manuzzi.
COME SI PRESENTA IL CESENA
Il Cesena, dopo un avvio promettente con l’eliminazione del Verona in Coppa Italia e una vittoria contro la Carrarese all’esordio in campionato, ha subito la sua prima sconfitta stagionale per mano del Sassuolo. Nonostante il passo falso, la squadra allenata da Mignani non mostra segni di crisi particolarmente grave. Contro il Catanzaro si punterà sulla coppia d’attacco formata da Shpendi-Kargbo. Linea difensiva a tre con Curto, Ciofi e Mangraviti. In porta confermato Pisseri.
COME ARRIVA IL CATANZARO
Il Catanzaro, invece, è reduce da due pareggi consecutivi in casa contro Sassuolo e Juve Stabia. La formazione guidata da Caserta non è ancora riuscita a ritrovare la brillantezza che lo scorso anno, da neopromossa, l’aveva condotta fino alle semifinali dei playoff. Contro il Cesena mister Caserta punterà sul duo d’attacco formato da Iemmello e Pittarello, centrocampo a cinque con Cassandro, Pontisso, Petriccione, SEck, Ceresoli.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CESENA – CATANZARO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cesena , la cui vittoria (1) è bancata a 2,00, il successo del Catanzaro (2) si trova a lavagna a 3,60, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,00, PlanetWin a 2,05, Snai e Bet365 a 2,00.
DOVE VEDERE CESENA – CATANZARO IN TV E STREAMING
La partita fra Cesena e Catanzaro, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 20.30.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Cesena (3-5-2): Pisseri, Curto, Ciofi, Mangraviti, Ceesay, Berti, Caio, Bastoni, Donnarumma, Shpendi, Kargbo. All. Mignani
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli, Scognamiglio, Antonini, Lui, Bonini, Cassandro, Pontisso, Petriccione, SEck, Ceresoli, Pittarello, Iemmello. All. Caserta
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata