Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Grecia-Georgia | Volley Qual. Europei 29 agosto 2024

Probabili formazioni: Grecia-Georgia | Volley Qual. Europei 29 agosto 2024

Volley Qual Europei: Grecia contro Georgia

IL PRONOSTICO DI GRECIA-GEORGIA | VOLLEY QUAL. EUROPEI 29 AGOSTO 2024

Prosegue la campagna di qualificazione ai prossimi campionati europei di volley maschile, in programma nell’estate 2026, per le nazionali chiamate a passare dalla fase preliminare. Nel Gruppo F i giochi sono ancora apertissimi per aggiudicarsi il primo posto che vale l’accesso diretto ai gironi del torneo continentale, piazzamento che vogliono raggiungere Grecia e Georgia, pronte a sfidarsi in un confronto già determinante ai fini della classifica. Chiude il raggruppamento la Macedonia del Nord, attualmente appaiata ai greci a quota 3 punti. Negli unici due precedenti tra loro, il bilancio pende totalmente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso in entrambi i casi.

COME ARRIVA LA GRECIA

Avvio convincente in questa fase di qualificazione per la Grecia, che ha superato l’ostacolo Macedonia del Nord con il punteggio di 3 a 1, salendo così in testa alla classifica. Come primo obiettivo, la compagine ellenica ha quello di centrare il passaggio del turno per poi migliorare i risultati ottenuti nelle ultime tre edizioni del torneo, dove il migliore è stato il sedicesimo posto del 2019.

COME ARRIVA LA GEORGIA

Sul fronte opposto, la Georgia è chiamata a riscattare la sconfitta maturata nel primo impegno di questa campagna. Infatti, la Macedonia del Nord ha avuto la meglio in modo netto, mettendo in evidenza le difficoltà dei georgiani, che non sono mai riusciti ad approdare alla fase finale di una competizione europea.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla sfida delle qualificazioni agli Europei di volley tra Grecia e Georgia non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Grecia e Georgia, valevole per la terza giornata delle qualificazioni ai campionati europei di volley maschile, è in programma giovedì 29 agosto alle ore 19.30. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata