Giovedì 29 agosto (calcio d’inizio alle 21:30) si gioca Las Palmas – Real Madrid, match valevole per la terza giornata di Liga Spagnola. L’1 proposto a 4,50, l’X a 4,30, il 2 a 1,70.
IL PRONOSTICO DI LAS PALMAS – REAL MADRID – LALIGA – 29/08/2024
Torna in campo la La Liga con la terza giornata del campionato spagnolo, domani giovedì 29 agosto alle 21:30, Las Palmas – Real Madrid. Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.
COME ARRIVA IL LAS PALMAS
Il Las Palmas cerca disperatamente di interrompere una striscia di 16 partite senza vittorie in Liga sotto la guida del nuovo allenatore Luis Carrion. Con un attacco decimato dagli infortuni, i padroni di casa sperano di ripetere l’impresa del 2017, quando strapparono un pareggio ai Galacticos.
COME SI PRESENTA IL REAL MADRID
Il Real Madrid si prepara a sfidare il Las Palmas in una partita che promette scintille, nonostante il divario tecnico tra le due squadre. I Blancos, forti di una striscia di 13 trasferte senza sconfitte, puntano a conquistare la quarta vittoria consecutiva contro i padroni di casa, che non assaporano il gusto del successo contro i madrileni dal lontano 2001.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SERVETTE – CHELSEA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 1,38, il successo del Las Palmas (2) si trova a lavagna a 8,50, mentre il pareggio (X) vale 5,35 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,37, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,38.
DOVE VEDERE SERVETTE-CHELSEA IN TV E STREAMING
La partita fra Las Palmas – Real Madrid, in campo domani 29 agosto verrà trasmessa dai canali DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAS PALMAS (4-3-3):Cillessen; Suarez, McKenna, Marmol, A Munoz; J Munoz, Loiodice, Rodriguez; Marvin, Moleiro, McBurnie. Allenatore: Luis Carrion.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Brahim; Mbappe, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata