Venerdì 30 agosto (calcio d’inizio ore 20:30) si sfidano Boca Juniors – Rosario Central per la tredicesima giornata della Primera Division. Favorito, per i bookmakers la formazione padrona di casa.
PRONOSTICO BOCA JUNIORS – ROSARIO CENTRAL | PRIMERA DIVISION 30 AGOSTO
Torna in campo la Primera Division con la tredicesima giornata di campionato argentino. Le due compagini in campo saranno Boca Juniors e Rosario Central. Favorito il Boca Juniors.
COME ARRIVA IL BOCA JUNIORS
Il Boca Juniors è reduce dal pareggio rimediato contro l’Estudiantes de La Plata nell’ultima partita disputata, nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Quando gioca in casa, il Boca Juniors non ha mai perso contro Rosario Central negli ultimi 7 incontri. Il Boca Juniors non ha segnato in 1 delle 5 partite casalinghe di Liga Profesional in questa stagione.
COME ARRIVA IL ROSARIO CENTRAL
Il Rosario Central è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Atletico Tucuman, la formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due sconfitte, due pareggi e una vittoria. L’ultima vittoria fuori casa di Rosario Central contro Boca Juniors è stata nel 2010. Il Rosario Central non ha segnato in 2 delle 6 trasferte di Liga Profesional in questa stagione.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La sfida tra Boca Juniors e Rosario Central in programma domenica 1 settembre ore 02:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 2,00. L’X è quotato a 3.15 e il 2 a 3,80. Bwin e Sisal bancano l’1 a 2,00.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata